Questo è un blog che parla della città e della gente che vive, lavora, fa la fila alla posta, al supermercato, si imbuta negli autobus, nelle metro e nel traffico e che comunque, in qualche modo, sopravvive nella città
martedì 29 giugno 2010
Razionalizzazione littoria della spesa sanitaria regionale
Lo sapevo, lo sapevo, che sulla cara Renata Polverini e la sua giunta io ci potevo contare! Finalmente una proposta VERA e sana dI razionalizzazione della spesa sanitaria!
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/06/29/news/consultori_polemica_facebook-5238284/
basta sprechi!! basta al flusso dei nostri soldi che non si sa dove vanno a finire, anzi si sa ma non si può dire, riformiamo i consultori!! che poi, diciamocelo, sevono soltanto alle zozzone che vogliono abortire facendo piangere gesù o alle zignare e alle puzzafame di periferia che non possono andare da un ginecologo privato con tanto di laurea incorniciata, studio e segretaria fenotipo bionda/liscia/truccata. La proposta è della cara e lungimirante Olimpia Tarzia, che gia nella relazione introduttiva della riforma spiega che la sua proposta punta a trasformare i consultori in strutture "non più deputate a fornire servizi sanitari, bensì a sostenere la famiglia e i valori etici di cui è portatrice". Ovviamente, quelle sinistrorse del cavolo con le gambe pelose che si aggirano per i corridoi della regione subito a protestare, fanno pure i gruppi su facebook e la fondatrice spara a vanvera che: è "un testo in spregio alle leggi e al diritto delle donne a sessualità consapevole e procreazione responsabile". Anche perché nella proposta "si rilanciano i consultori privati e le associazioni di volontariato, equiparati anche ai fini dei fondi pubblici. Si istituiscono comitati bioetici che interferiscono con l'attività dei professionisti".
Mbè?' qual'è il problema?? innanzitutto, una donna che commette il gravissimo peccato anche solo di pensare di abortire è giusto che venga denigrata dall'intera società e messa alla gogna..poi scusate, che male c'è a dare fondi pubblici alle associazioni private? sò più belle, più pulite, non ci trovi le puzzafame che fanno la fila, e basta cò sti ginecologi che fumano mentre ti visitano e coi topi che fanno capoccetta da sotto i muri mentre tu stai a gambe all'aria a sperare che fai in tempo a richiuderle prima che il topo decida di farsi una giratina per l' ambulatorio...certo i soldi potrebbero darli anche agli ambulatori pubblici, così magari si ristrutturano e diventano presentabili ma comunque saranno sempre destinati ad un popolo di straccioni puzzolenti e pieni di malattie infettive a trasmissione sessuale che una brava e sana virgulta littoria non contrarrebbe mai e poi mai
Sono soddisfatta, si; questa giunta regionale ci porterà d'un balzo solo indietro, verso gli anni '50, dove tutto era più facile, le persone più ottimiste, le donne portavano bustini e reggiseni a punta e l'unica nostra preoccupazione doveva essere quella di tenere i capelli laccati e in ordine, la casa pulita, i marmocchi educati e cucinare gli gnocchi il giovedi
...quelli si che erano bei tempi..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Era ora, non se ne poteva più di questi covi di antilittori.
Adesso occorre eliminare l'assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti e fare in modo che quelli che hanno superato settanta anni vengano ricoverati in appositi luoghi gestiti da monache ma finanziati con contributi pubblici oppure invitarli a togliere il disturbo.
ufffffff....sempre lì a lamentarsi queste stronze sinistrate!!!..cosa sarà mai se Ratatuilll ti rosicchia un unghia o il dottor house ti cicca sulla patata mentre ti visita!!! Ingrate!
Aldo: speriamo che leggano i tuoi suggerimenti
Chica..ma 'nfatti!!
Mai contente ste donne de Roma, mai contente....
la cosa più bella che mi è successa durante la seconda gravidanza è stata la "scoperta" del consultorio e dei servizi annessi. e ho conosciuto delle persone meravigliose che dedicano vera passione al loro mestiere. ma io sono una pelosa puzzafame sinistroide, perdonatemi, sono capitata su questo blog per sbaglio.
Meno male!
Pensa che mia madre (comunista e pelosa) mi ha spinto verso un orrido consultorio di quel covo di anarcoinsurrezionalisti che è San Lorenzo. Mi chiedo come abbia potuto. Renata mi vendicherà.
^^
ciao Punzy ero a Roma lo scorso weekend con la banda di ScaricaBile. una sfortunata coincidenza. il tuo Prefe comunque non c'era, consolati!
Volpe, me ne faro' una ragione
del fatto che Prefe non c'era, ovvio
no davvero ho rosicato, una volta tanto che che sei in Italia io ho tutto il week end impegnato
Posta un commento