venerdì 18 giugno 2010

E’ la fine della Punzy?


Dovevo immaginarlo.
Ognuno ha la sua nemesi: Superman ha la criptonite, Sherlock Holmes ha il professor Moriarty, Nicholas Farrell ha Prefe..era giunta l’ora anche per la Punzy di incontrare faccia a faccia il suo arcinemico: la Road patcher:


Ostia, presentata la 'Road patcher' tappabuche di nuova generazione - Roma - Repubblica.it


Cioe’ questa cosa ripara le buche
Col bitume, non con l’asfalto cazzolino che lo metti la sera e si rompe al mattino ..Le ripara NEL LUNGO PERIODO
E io di cosa scrivo adesso??
Madonna, sento gia arrivare il blocco dello scrittore, la parte sinistra del mio cervello si sta atrofizzando: guardo la pagina word bianca, il cursore che lampeggia e un metaforico sciacquone che spinge giu’ nelle profondita’ del cesso la mia ispirazione

Dannata meccanizzazione
La road pathcer tiene pure, sul retro, un rullo digitale che scorre e segnala alle auto in coda dietro di lei il tipo di intervento che sta effettuando, togliendo ai cittadini pure la fantasia di bestemmiare a caso finche’ non colgono il motivo della coda, maledetta macchina uccidifantasia!!
Per me e’ finita, lo sento.
E’ stato bello, davvero

..senno’ c’e’ una soluzione: stanotte, insieme a 4/5 blogger affezionati andiamo a Ostia e mettiamo un po’ di zucchero nel motore della macchina uccidifantasia, oppure sostituiamo il rullo segnalatore con 4/5 cartelli digitali osceni, magari freghiamo l’hard disk di un video poker. O anche ci facciamo un bel graffito sulla fiancata : fesso chi tappa le buche. Macchina svedese di merda, non bastava l’IKEA, pure la road patcher!! allora questi svedesi diciamocelo, vogliono conquistare il mondo e non va bene; il mondo e’ di tutti; non puo’ e non deve, per il bene di questo blog, diventare una macchina oliata e perfettamente funzionante perche’ IO ho bisogno di un tot minimo di esaurimento nervoso funzionale a svolgere le mie attivita’ artistiche

Gli svedesi sono extracomunitari, se ne devono tornare a casa loro!!
Rubano il lavoro alle blogger italiane!!

Dov’e’ la lega, quando serve??

15 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

stasera vengo a ostia. stop

Punzy ha detto...

Grazie per la solidarieta'-stop-porta lo zucchero-stop

Chica ha detto...

se proprio dobbiamo..:(((...sic!....Punzy...questa cosa...a me piace...ho spaccato due pneumatici nelle buche dall'inizio dell'anno....ti pleeeeeeeeeeeeeegoooooo....falle riparareeee...ti pleeeeeeeeeeeegoooooooooooooooo.....tanto non mancheranno certo altri motivi per incazzarti..eheheheh....vogliammo parlare di Trenitalia?? eh?eh?eh???...si si...parliamone.....:DD

Arguzia ha detto...

Ci vediamo direttamente al parcheggio della roadcosa.

Arcureo ha detto...

Mannò Punzy, non capisci? È una sfida. Ora tu dovrai trasformarti in una sorta di super-eroina mascherata che lotta col suo acerrimo nemico Road Patcher.
Mi immagino già scontri epici che si concluderanno con uno dei due che batte in ritirata mugugnando "...per questa volta hai vinto tu, ma non finirà così! La mia vendetta sarà tremenda, TREMENDA!!!".

Eccetera eccetera.

il monticiano ha detto...

Scusa Punzy, una domanda: questa infernale macchina svedese tua nemica ma amica di ikea funziona solo ad Ostia? Sai perché? Qui dalle parti mie di buche ne abbiamo a volontà e di lavoro alla svedese non mancherebbe per almeno tre anni. Almeno te la togli di mezzo tu ed è probabile che si sfianchi.
Informala se puoi.

articolo21 ha detto...

Siamo tutti con te. Tieni duro.

Punzy ha detto...

vebbè se devo combattere, mi ci vorrà l'abbigliamento adatto..che so, una tutina stretch e un mantello...chisà s le fanno contenitive..

Alessandro Tauro ha detto...

Volevo proporti una colletta tra bravi cittadini volenterosi della capitale e acquistare in gruppo una trivella, un escavatore o un martello pneumatico.
Potresti sfidare questi infernali trabiccoli fantamoderni e creare buche in ogni angolo della città in men che non si dica...!!

il Russo ha detto...

La Lega per te e per tua fortuna è lontana, tieni duro Punzylla...

Pape Satan Aleppe ha detto...

Minchia! C'era una volta il road-runner ed ora anche la road-patcher .... Si accoppieranno mai? I pargoli faranno bip-bip o rrbrbrbrbbrbrbmgmdmm ....
^__^

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare siamo in italia ricorda la barzelletta dei tre inferni.quello cinese quello americano e quello itaiano in tutti e tre la pena era testa nella merda fino a sera ,poi ora d'aria con martellate sui coglioni nei primi due tutto funzionava,in quello italiano,una volta mancava la merda,un'altra volta mancavano i martelli o i diavoli erano in sciopero.etc.etc. quindi spera i grande orso

Punzy ha detto...

..hai ragione grande orso..

Ryo ha detto...

Ben ti sta, era ora che anche tu trovassi la tua nemesi.. :P

Pino Amoruso ha detto...

Tieni duro... non abbandonarci!!!
Un caro saluto :-)