venerdì 19 novembre 2010

Lista dell'odio numero 36

la lista non è in ordine decrescente, odio tutto in parallelo allo stesso modo e nella stessa quantità:

Il mio molare del giudizio inferiore destro, anzi LA PUNTA del mio molare del giudizio inferiore destro, che periodicamente buca selvaggiamente la gengiva tentando di spuntare, al presunto scopo di apportare nella mia vita un segno tangibile di avvenuta saggezza (e canuzie) ma poi, per ragioni note solo a lui, se ne ritorna dentro, il bastardo, salvo rispuntare fuori deturpandomi la guancia e l'umore non appena,che ne so, ho una riunione di lavoro con i capi dei capi dei capi alla quale mi presento con il bozzo sulla guancia e imbottita di antidolorifco; in genere a metà della mia presentazione mi addormento. Ah, odio anche il cugino del mio molare, l'orzaiolo, con il quale si dà il cambio ovviamente sempre in momenti strategici

Le macchinette 50, quelle piccole odiose trappole su quatro ruote, quelle che in realtà sarebbero dei motorini ma danno fastidio come 4 SUV; le stronze macchinette 50 e i loro stronzissimi guidatori, convinti, più di tutto il resto della dannata Urbe, che la strada sia loro e che le altre automobili, motorini e persone che vedono siano in realà esseri virtuali ed incorporei che possono facilmente attraversare indenni; il fatto che ogni volta che tentino di trapassare la materia si sfrantumino sull'oggetto stesso non li rende edotti sui principi della fisica

Taddeo, il brufulus maximus che periodicamente spunta sulla mia faccia; ogni volta che penso di essermene liberata ecco che spunta più purulento e grosso di prima; stavolta è così grosso che credo sia l'unico brufolo visibile dalla luna.

La fottuta pioggia, derivante dal fottuto monsone a sua volta dovuto ai fottuti cambiamenti climatici negati da ogni fottuta autorità dell'universo allo scopo di non fare nulla per evitare i fottuti cambiamenti climatici da cui deriva il fottuto monsone che porta la fottuta pioggia a secchi..ricorda anche a voi la fiera dell'est?

La tariffa bioraria dell'elettricità..io voglio sapere chi cazzo ha deciso che posso fare lavatrici, stirare e accendere il forno SOLO DOPO LE 19, perchè se lo faccio prima, se per esempio mi viene voglia di farmi una cosa al forno a pranzo, quella cosa al forno rischio di pagarla come una collana di cartier, perchè PRIMA DELLE 19 L'ELETTRICITA' COSTA IL QUADRUPLO; le torte al forno costano come i diamanti..questa società è malata, MALATA, vi dico che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto questo..allora scusa io vado da Cartier mi prendo un anello e ti lascio quattro focacce al forno, scusa, hanno lo stesso valore perchè non lo posso fare? eh? eh? se costano uguale sono prodotti equivalenti no?? no??



15 commenti:

Arcureo ha detto...

Niente Trenitalia? Non ti starai mica ammorbidendo, vero?!?!

Anonimo ha detto...

maronna e cumme stai 'ncazzata

Anonimo ha detto...

maronna e cumme stai 'ncazzata

Punzy ha detto...

Anonimo: si
Ale: la prossima settimana, chè prendo il treno, ce la rimetto

ventopiumoso ha detto...

e tutto quel popo' di parenti di taddeus orzaioli ecc, mica saranno parenti del bozzo dolorosissimo che mi è esploso in capo l'altra notte, che non posso piu' appoggiare la testa sul cuscino per dritto che senno' sembra che thor stia forgiando lance nel mio cranio?? eh?? eh??

Punzy ha detto...

Vento: è un complotto, è chiaro.
Dobbiamo solo capire i mandanti

il Russo ha detto...

Nella lista dell'odio mancano i caproni che aderiscono alle catene di sant'antonio su FB mettendo un'immagine da bimbominkia nel proprio profilo...

Luz ha detto...

Vorrei iniziare anche io a fare la lista dell'odio, ma la mia è rivolta in massima parte alle persone, che dici posso farla lo stesso?
A parte il brufolo, che non mi spunta più vista la tarda età, per il resto mi trovi pienamente d'accordo!
A quando un altro caffè?

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Comunque, la tariffa oraria è solo un'opzione, si può scegliere un piano tariffario differente (lo so, ahimè, che non fa ridere questo commento :) )

Punzy ha detto...

Luz..la voglia è tanta ma chissà quando potrò..la vita dei turnisti è un inferno..

Vincenzo, non posso, L'acea non me lo permette, giuro, è una dittatura elettrica

la Volpe ha detto...

@punzy

Una delle cose che si potrebbero fare per l'ambiente è imporre tariffe di quel tipo e bloccare l'uso di elettricità nelle ore di punta... Ma dubito che questo sia il motivo dell'ACEA

Arcureo ha detto...

È nata una nuova mania, cioè quella di alterare, strappando via alcune lettere, le scritte sulle fiancate dei treni italiani. Tipo COSÌ.
Tu, Punzy, non ne sai niente, vero?!?
Puoi dimostrarlo?
;-)

Punzy ha detto...

Ale: io non c'entro nulla e lo dimostra il fatto che, se ci avesi messo mano io, la scritta sarebbe stata molto piu' volgare

Volpe: la verita' e' che il modo non vive in fasce orare, non piu'. Il 30% della popolazione lavoratrice italiana e' turnista; qualora lo scopo fosse nobile (la salvaguardia di questo fottuto pianeta lo e' senz'altro) quando una modifica all'erogazione dell'elettricita'comporta un rompimento di maroni a 8 milioni di persone non lo puoi fare , inventiamoci qualcos'altro: i pannelli solari sul tetto, i biocarburanti, quel cazzo che ti pare ma non e' plausibile che io stia dentro casa tutto il giorno senza poter manco lavarmi i capelli per non accendere il phon..e su..e andiamo..

la Volpe ha detto...

sìsì punzilla cara, la mia era solo una provocazione. povera, sei esasperata :D e io uno stronzetto :p

mich ha detto...

Taddeo, maledetto, quando non sta a Roma è perché ce l'ho a Torino. In genere un minuto prima della riunione in cui devo dare di me un'affidabile immagine di preparazione, rigore e competenza.