domenica 8 maggio 2011

Avviso ai naviganti (anzi, ai volanti)




Bestie che volate, ronzate, strisciate e pungete, ascoltatemi
SMETTETELA DA VENIRE NEL MIO TERRAZZO

Io vi odio

non mi interessa che state sulla terra da prima di me e di tutta la razza mia, sulla terra ci potete stare, chi la vuole la vostra fottuta terra, è DENTRO la città che non dovete venire, è dentro il mio terrazzo all'ottavo piano di un palazzone della periferia urbana che non vi dovete azzardare ad entrare, rimanete nei boschi, nelle foreste, nei parchi, sui greti dei fiumi insomma nella cazzo di natura, me ne frego; ma la città, bestie schifose, la città è MIA

Vi avviso: sono armata

Sono completamente priva di scrupoli nel farvi fuori e dormirò tranquillissima nel sapere che ho sterminato tutta la vostra razza: sappiate che quella cosa della catena alimentare non mi convince: qui siamo tutti scafati, togli una bestia dall'universo e il suo predatore naturale si mangerà qualcos'altro, oggi c'è tanta scelta: tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile.
Ora vi ho avvisato ufficialmente

Se ribecco uno di voi qua fuori, considererò aperta la fatwa, mi lego una pezza lurida attorno alla fronte e vado girando nelle campagne con mine antiuomo piene di raid; scoverò il vostro capo in un alveare pakistano dopo dieci anni di appostamento e lo farò fuori con quattro fucilate in faccia, o nel culo, o in qualsiasi cosa abbiate al posto della faccia e del culo e poi lo getterò a mare, così se lo mangeranno i pesci e magari lo trovano buono ed escono dai mari per invadere le campagne e mangiarvi tutti, tutti quanti

E mentre la vostra razza si estinguerà, io potrò stare in terrazzo sdraiata a sorseggiare una limonata, mentre la luna fa capolino all'orizzonte e nessuno stupido ronzio mi farà sobbalzare e la limonata non mi cadrà addosso appiccicandomi tutta e facendo correre altre bestie ronzanti e pungenti

Guardate che io a fare l'intifada ci metto un attimo

14 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ma lo sai che questo post è inutile? non sanno leggere. devi trovare qualcuno che glielo declami.

Punzy ha detto...

ha ha ha ancora credi che non sappiano leggere?
ha ha ha
allora spiegami come mai, da quando ho messo la bottiglia CHIUSA dell'insetticida per le formiche fuori al terrazzo in attesa di trovare il tempo per metterlo LORO passano da un'altra parte? eh? quindi secondo te sarebbe del tutto casuale il loro passaggio sul mio terrazzo? non e' frutto di un piano preordinato?

la verita' e' che tu sei un contadino nnamorato della natura e li difenderesti in qualsiasi circostanza. Sbagli sai, ci sono alcuni NO che aiutano a crescere..

silvio di giorgio ha detto...

^_________^

Anonimo ha detto...

Mio papà odiava i cimici. Prima passava il tempo a catturarli e sbatterli fuori dalla finestra. Poi l'odio è cresciuto.
E ad ogni agosto, di ogni anno, ha cominciato a comprare un barattolo di vetro trasparente.
Li catturava, e li metteva dentro al barattolo. Che conservava chiuso, sul davanzale della terrazza, sotto il sole.
Per lasciarli morire insieme, lentamente.
Affinchè ogni nuovo venuto, rinchiuso e gettato sullo strato di cadaveri già formato, potesse rendersi conto della fine che lo aspettava.
Ad ottobre, terminata la caccia, apriva il barattolo, lo riempiva di benzina e gli dava fuoco. E guardando le fiamme crepitanti, ululava alla luna, per propiziare la battuta dell'anno a venire.

Ema

Punzy ha detto...

OOOhh Ema, che piacere :)
quale onore
tuo padre è un sadico
Io non lo farei mai, se SOLTANTO LORO RISPETTASSERO I CONFINI DELL'URBE non sentirei il bisogno di sterminarli
sono loro che provocano, credimi

Anonimo ha detto...

Lo so.
Anche i cimici provocavano mio padre.
Se fossero stati meno invadenti, non avrebbero fatto quell'orribile fine.
Pure sulla storia della catena alimentare sono d'accordo. Io odio quelle puttane delle zanzare. E le sterminerei tutte.
Ma poi, mi dicono gli esperti, i pipistrelli non avrebbero più da mangiare.

E che cazzo me ne frega?
Mi fanno schifo pure loro, che si estinguano insieme, no?

Ema

Punzy ha detto...

Allora tuo padre ha tutta la mia comprensione
Ma poi mi dici quale bestia mangerebbe un calabrone velenoso?
nessuna, perciò esistono i calabroni perchè nessun animale li mangia e gli esseri umani non li sterminano

il monticiano ha detto...

Vai, prode guerriera, noi tutti saremo al tuo fianco assolutamente certi che saprai guidarci fino alla vittoria finale.
Lotta dura senza paura.

Bastian Cuntrari ha detto...

ahahaha!!! Avevo quasi dimenticato quanto mi mettessi di buonumore, Punzilla mia! Comunque, pieno appoggio alla guerra contro le zanzare. Da parte mia - che sono una sadica elevata a n - ho messo SULLA VERANDA CHE GUARDA IL MIO GIARDINO (e cazzo! mo' che ce l'ho, fatemi fare un po' la sborona...) il pannello elettrificato: una ficata!!
Quando le porche - mosche o zanzare che siano - gli si avvicinano... bzzz!! scarica elettrica da 800 mila watt!
E godo come una porca boia... in senso stretto.

il monticiano ha detto...

Il mio commento dell'altro giorno è andato dal berlu-folle per essere approvato.
Dopo di che forse apparirà.

Punzy ha detto...

..aldo ma io non ho la moderazione dei commenti...boh? misteri della blogosfera..

Punzy ha detto...

Bastian, sei avanti..avantissima..

Luz ha detto...

Io le schiaccio e basta, è un gesto automatico e se si estinguono pazienza.
In questo periodo non mi frega niente di nessuno, pensa un po' se possono farmi pena quelle bastarde...

the muffin woman pat ha detto...

ma i gatti?
io comunque soffro quando gattino e prittone di mangiano coccinelle mosche zanzare e co.
:)))