sabato 22 ottobre 2011

Appello agli scienziati di tutto il mondo


Allora, io voglio sapere perchè siamo quasi nel tremila e nessuno ha ancora trovato il modo di farmi mangiare come una scrofa senza ingrassare.
Siamo andati sulla luna, mandiamo sonde nello spazio,accelleriamo particelle e io, se voglio perdere 5 kg, devo nutrirmi come una tartaruga triste
Se invece di perdere tempo disquisendo se esite o meno un tunnel sotto il gran sasso steste inventando la cura per il cancro, beh, direi: ok, io sono sovrappeso però la scienza medica sta risolvendo UN VERO problema
Ma a quanto mi consta, qui continuiamo a morire come mosche e a mangiare lattuga e pesce bollito.
Cioè
P-E-S-C-E-B-O-L-L-I-T-O
Esiste qualcosa di più depressivo del pesce bollito?
le mele, forse
io odio le mele
io ho fame, cazzo e quando ho fame NON voglio mangiare una mela, mi fa schifo la mela io voglio il panino con la porchetta, anche se sono le sette del mattino, le mie abitudini alimentari non vi devono interessare, voi mi dovete solo risolvere il problema che sono grassa e non intendo mangiare spinaci lessi e activia per poter dimagrire; la dieta è questione solo di forza di volontà? beh io non ne ho, o meglio, quella che ho la devo usare tutta per alzarmi la mattina e non uccidermi al pensiero che sta iniziando un'altra giornata di merda in cui dovrò affrontare la terribile urbe a bordo di un motorino scalcinato, entrare per dieci ore in un ufficio dove vorrei ammazzare tutti versando molto sangue e guardando fuori uscire molte budelle e che quello sarà un giorno uguale al successivo e all'altro ancora, perchè io in pensione non ci andrò mai e lo sapete benissimo; io sono una brava persona: pago le tasse, differenzio carta plastica e metallo, do le medicine al gatto, pago le bollette, l'affitto, faccio la spesa equa e solidale , lavoro come una bestia, io non merito, dico NON MERITO di mangiare schifocibo bollito con un cucchiaino di olio extravergine di oliva. Io VOGLIO LA CARBONARA.
E' un mio diritto.
Ed è un mio diritto ANCHE che essa non si depositi grassamente sui fianchi e sulle cosce. Cioè, fate ingrassare la Minetti, no? lei è cattiva e parassita, la Santanchè, la Mussolini, Ruby, la Meloni, mandate loro dei cuscinetti di adipe a natale perchè devo ingrassare io? vi sembra giusto che se io ho un crampo di fame debba accontentarmi di una galletta di mais? le avete mai mangiate le gallette di mais? sono cibo, secondo voi? perchè affliggere la mia misera esistenza con delle gallette di mais? cos'ero nella vita precedente, Hitler? Cosa vi costa inventare una fottuta pillola per dimagrire senza effetti collaterali fastidiosi quali morte o stecchimento?

Se proprio non ci riuscite, fatemi diventare più alta.
Se cresco di venti centimetri,il mio peso è perfetto. Non ho bisogno di dimagrire
Oppure, mettete dei negozi che vendono cose per donne che posseggono dei fianchi

Insomma, vi sto dando delle opzioni, lavorateci su.
E sbrigatevi che ho fame

12 commenti:

Ryo ha detto...

Ecco perché mi sei mancata!! XD

Punzy ha detto...

Ciaooooooooooooooo Ryo!! come stai?

Ryo ha detto...

Sto meglio, ma ho passato un anno in una comunità per una depressione, e ora sto prendendo degli antidepressivi, perciò anche se sto BENISSIMO, diciamo che mi sento un po' apatico..

Mi sei mancata tantissimo Punzy!!!

Progressi nella Città Eterna o è sempre peggio?? XD

Ryo ha detto...

Hai più pensato di scrivere su Farrell ora che Prefe ha smesso?

Appena posso dò un'occhiata al tuo blog, chissà che mi sono perso in un anno!!

Però fra un po', l'ho già promesso a Lameduck e Wil NonLeggerlo, poi ci sono eriadan e Lario3, quindi di blog da leggere ne ho in quantità..

Ciao carissima!!

Punzy ha detto...

ciao caro, bentornato!

il monticiano ha detto...

E allora viva l'amatriciana, viva la porchetta, viva il tiramisu.
Buon appetito.

Cri ha detto...

Ahahaahahah, Punzy, a me pari perfetta così come sei. La Santanché e la Minetti, non credere: è tutta liposuzione e plastica! Son androidi, mica femmine, loro.
Buon appetito!

mariangela ha detto...

sottoscrivo in pieno questo appello.
odio quelli che dicono è solo questione di volontà, sono sempre persone a cui il cibo non interessa e non hanno mai fame

NeroM. ha detto...

Le gallette di mais con la nutella sono buonissime!

Punzy ha detto...

nero: vanno intese in versione light, nude e pure, senza aggiunte

the muffin woman pat ha detto...

io me ne fotto della dieta.
io mangio le cose oleose.
mangio le patatine. le puff o le due a due.
mangio la nutella a cucchiaini.
se mi faccio il frappè di frutta ci metto dentro il cioccolato.

ho un pò di cellulite. ma me ne fotto.
tanto sta dietro e non la vedo.
e se la vedono gli altri sticavoli.

abbassoledonnecheinpausapranzomangianol'insalata.

Lola ha detto...

Due parole.
FANCULO! CICCIAROLO!!