lunedì 17 settembre 2012

A-Renata




Senti un pò, brutta bugiarda buffona che altro non sei
E' tutto oggi che fai la finta che sei scandalizzata perchè gli amici tuoi hanno fatto le ruberie e minacci di dimetterti

due cose
primo: mentre gli amici tuoi facevano le ruberie, tu dov'eri? com'è che non te ne sei accorta? nella migliore delle ipotesi sei un'icompetente, nella peggiore sei una commensale nel magna magna generale, quindi a mio parere che tu ti scandalizzi non tiene proprio senso, l'unica cosa che avrebbe avuto senso oggi è che non ti facevi vedere in pubblico mai più dal grandissimo scuorno in cui ti avevano precipitata i tuoi sodali e mandavi le tue dimissioni tramite piccione viaggiatore così non potevano nemmeno rintracciare l'indirizzo e mail. 
secondo: la minaccia, per avere efficacia, deve contenere due sottotesti importantissimi:
  1. deve avere credibilità (ovvero l'evento minacciato dev'essere effettivamente realizzabile secondo criteri di causa-effetto) 
  2. dev'essere temuto dall'interlocutore minacciato (che poi chi è? minacci me? io sono contenta che te ne vai)
esaminiamo il punto 1, la credibilità..  pure le pantegane nelle fogne hanno capito che, se c'è una cosa che un qualsiasi membro dell'ex PDL Berlusconiano non farà MAI, è dimettersi. 
MAI
piuttosto ammazza la madre e giura sui figli ma dimettersi no, è contro ogni logica, contro ogni regola del gioco e soprattutto è contrario agli interessi del popolo. Per cui, nisba, la tua minaccia di dimissioni era gia ridicola così ma io voglio esaminare anche il punto 2, ovvero capire chi teme le tue dimissioni..dunque, vediamo un pò..mumble mumble..io no, il resto degli abitanti del lazio sfiniti dai tagli alla sanità e dalle tue ruberie no, gli alleati tuoi del pdl no anzi si fregano le mani all'idea che ti togli dalle palle..mumble mumble..chi rimane? ah tuo marito, certo, che poi va a finire che deve pagare l'affitto per bene della casa popolare in cui abitava ma che voi non sapevate minimamente che era popolare..quindi tu hai minacciato di dimetterti per far venire un coccolone a tuo marito? quindi, oltre ad essere un'incompetente, una buffona e una compagna di merende dei magna magna sei pure una cattiva moglie? ah ma te a cercarti una qualità positiva si perde mezzo secolo..
Vorrei poterti dire che hai stile, di Andreotti mi sono trovata a dirlo, però aveva stile ma no, dopo quest'ultima sortita non si può certamente affermare altro che sei proprio una buffona, un'inutile, dannosa buffona

e sei pure sovrappeso
Balena

3 commenti:

il monticiano ha detto...

Da questo post si capisce quanto ami la renatona fascista e non bona.

Cri ha detto...

In mancanza di esperienze dirette con leghisti, questa per me ora è il punto zero della politica, la feccia che risale il pozzo. Peggio dei democristi, dei socialisti, di Storace, di Gasparri, di Alemanno, di Berlusconi. Quelli so' bastardi, lei è la piattola dei bastardi. E io, che le pago ostriche, viaggi in elicottero e reparti di ospedale interi, lavoro pure sottoposta a lei. PRRRRRRRRRRRRRRR!

Arcureo ha detto...

È chiaro che non ha potuto venire a conoscenza delle malefatte di quei mariuoli, in quanto troppo occupata a sequestrare interi reparti di ospedali! Dai su, anche te, però...!!!