lunedì 24 gennaio 2011

Ave, Maria

Buonasera a tutti, sono la Madonna.
si, quella che in genere viene subito dopo il "porca" nelle bestemmie
No, tranquilli, non vi scusate; non mi offendo. Tra l'altro, non esisto

E' solo che sento l'esigenza, come donna, seppur di natura divina, di esprimere la mia solidarietà alle donne italiane, che in questo momento sono prigioniere di un burka ideologico a forma di vagina. Come ben sapete, anch'io soffro per la discriminazione che subisco in grembo alla chiesa cattolica, per la quale io sono madre del Salvatore, divina incubatrice del figlio di Dio, mamma tanto bella e brava ma che insomma, diciamolo, l'unica cosa buona che ho fatto secondo loro è stò figlio. Tra l'altro, concependolo senza manco divertirmi e partorendolo vergine, sai che spasso, voglio dire, solo per questo meriterei qualche briciolo di considerazione in più ma ad una donna, una donna pia, cosa altro è richiesto se non diventare madre ed esserne felice? ti puoi fare una risata, un'aperitivo con le amiche, una passeggiata al centro, un giro per negozi? No, ti tocca rimanere appesa nelle chiese sommersa di fiori, candele e richieste; quando ti va bene qualcuno ti bestemmia, qualcun altro ti appioppa un miracolo e qualche vecchia beghina ti chiede se per piacere puoi fare qualcosa per il nipote al gabbio che si divertiva a pestare gli omosessuali il sabato sera.
tsè
Che poi, voglio dire, non è che io abbia avuto tutta questa possibilità di scelta: arriva un angelo sfolgorante di luce che ti avverte che Dio, senza previo avviso, ti ha inseminata e sono cazzi tuoi, ma come scusa?



ma non potevamo almeno uscire insieme un paio di volte, conoscerci, scambiare due parole, capire se io mi sentivo pronta, che cosa ne pensavo della questione, se magari gia tenevo un fidanzato, non sono modi, scusate

Vabbè ai tempi miei non è che si potesse fare più di tanto, gloria a Dio, me l'hai mandato e me lo tengo ma ovviamente non è che mi avessero detto proprio tutto, che questo era un ragazzino difficile ma proprio stranuccio tanto, sembra quei contratti delle compagnie telefoniche che dimenticano sempre di dirti un piccolo particolare, tipo che penerai per trentatrè anni prima che ti ammazzino tuo figlio come un cane.

E io, pure lì, cosa potevo fare?

Niente, presa dagli eventi, dalla cosa che capivo era più grande di me, trascendeva la mia essenza, la mia umanità, la mia storia per diventare LA STORIA e l'essenza di tanti.
Quello che volevo, dire,insomma, è che invece voi potete scegliere, in ogni singolo momento, in ogni frazionato attimo di tempo, quello che volete essere, quello che potete essere, le conseguenza delle vostre azioni dipenderanno sempre dalla qualità delle vostre decisioni ma, cosa ancora più importante, dalla grandezza delle vostre omissioni
Non fatevi travolgere dagli eventi, siate voi gli eventi

p.s. alle mie sorelle e figlie musulmane voglio dire: levatevi quel cazzo di burka dalla faccia io tremila anni che giro col velo, che volete , la fine mia?

13 commenti:

ventopiumoso ha detto...

(ma anche prima del "maiala"!)

ps: bello punz(at)y(lla)

Punzy ha detto...

punzatilla?

ventopiumoso ha detto...

boh si. ero indeciso fra punzilla e punzatilla. che ne so che vuol dire. io sto imparando l'ostrogoto, mica il frentano!!

Luz ha detto...

Diciamo pure che alla povera Maria ha detto piuttosto male. E' stata una delle prime a prendersela nel di dietro eppure per colpa dell'artefice divino!
Ma almeno lui non sappiamo che faccia ha, magari è anche un Dio bello, ma farsi scopare da Berlusconi è veramente peggio.
Scelgo il voto di castità, magari cado in deliquio come Teresa d'Avila e l'orgasmo è garantito!

la Volpe ha detto...

Hmm ma io non capisco, sta Madonna non ha di meglio da fare che scrivere sui blog di Gap e di Punzy?

Pape Satan Aleppe ha detto...

"Quella che viene dopo il porca nelle bestemmie" .... ahahahahah.
Mitica Punzy ^__^

flaggello ha detto...

Marì parli proprio tu! A me ma mis le corna o Patatern!!! Quando mi hai detto di essere incinta del signore io ho pensato, va be (lode a Dio)tanto a gente che ne sa che non è mio! Poi è nato biondo con gli occhi azzurri e sopratutto Bianco ti rendi conto due asiatici che fanno un figlio bianco latte!!! E non è finita qui, ci hanno scritto anche un libro Best seller tradotto in tutte le lingue del mondo. TUTTI SANNO CA TENG E CORN!!!!!! cmq per fortuna che è nato maschio pensa se fosse nato donna. Il papa sarebbe una donna, i rappresentanti del governo sarebbero tutte donne e sopratutto le donne si sarebbero rese conto che l'uomo senza la donna non è niente mentre una donna senza un uomo può tutto. Marì non fare la sovversiva che a nui c piac o pilu
Cia Peppe

Anonimo ha detto...

Grandissima Punzy
Roberta da Sydney

Gap ha detto...

Volpe, 'sta pora donna che viene tirata per la veste secondo i bisogni degli umani, dovrà pur farsi sentire da qualcuno di buona volontà. Una Madonna informatica non guasta, ora ha anche la benedizione papale, basta che non si faccia prendere la mano come dice il pastore alemanno ('sta battuta fa cacare, me lo dico da solo).

Punzy ha detto...

ecco gap, Luz grazie.
Era giusto, secondo me, sentire anche il suo parere

silvio di giorgio ha detto...

ecco, ratzinger dà l'ok per facebook e internet e tu subito che te ne approfitti..non sta bene...

magneTICo ha detto...

Uhmmm, dov'è il bottone?

il monticiano ha detto...

Non festeggio l'8 maggio ma il 19 marzo sì, per le frittelle naturalmente, una volta sì che era una gioia per il palato.