giovedì 9 giugno 2011

Lista dell’odio speciale referendum-Lista politicamente scorrettissima, se siete sensibili o polemici chiudete e non leggete, ci vediamo alla prossima


Allora
In realta’ questa non e' una lista e il mio, lo specifico, e’ un odio preventivo, tanto per mettere le mani avanti perche’ lo so che da lunedì pomeriggio qualcuno in questo buco ci finira’....ebbene io odiero’ (ma odio anche gia adesso) tutti quelli che questo week end non andranno a votare impedendo il raggiungimento del quorum ma comunque, sappiate, che odiero’ anche quelli che votano no
Le vostre obiezioni sul diritto di non andare a votare e anche tutti quei balbettii circa il fatto che siamo in una democrazia e quindi la potete pensare diversamente da me beh, sappiate che non reggono, per i seguenti motivi:
I vostri diritti non mi interessano
Le vostre opinioni nemmeno
Perche’ diciamocelo, il politicamente corretto sta a zero, o comunque non sta a me; io vi odio tutti: berlusconiani, leghisti, apolitici, antipolitici,disinteressati e indifferenti; vi ritengo personalmente responsabili dello stato in cui versa il paese in quanto, se la feccia che ci governa e’ li’, impunita ed impunibile, e’ colpa vostra che l’avete votata. Ergo, i voti che avete erogato fin’ora dimostrano che siete esseri inferiori, non in grado di distinguere delinquenti piazzisti imbonitori venditori di TECNOCASA dai politici veri, che non siete in grado di distinguere forma da contenuto e che, soprattutto, quando lo siete, dimostrate una dose di opportunismo cieco da far tremare le fondamenta delle cazzo di centrali nucleari che ci piazzeranno sotto il culo
Quindi vi odio
Questo week end e’ l’ultima possibilita’ che avete per mostrare al mondo intero che, nonostante cio’ che gli scienziati evoluzionisti sono pronti a giurare su di voi, avete un cervello.
Usatelo
Vi prometto che apriro’ il mio cuore al perdono per gli ultimi 17 anni

Forse

10 commenti:

Arcureo ha detto...

Sssseh.
Se poco poco ti conosco mi sa che tu aprirai il tuo cuore al perdono, e quando questi sarà sulla soglia tu gli urlerai VAAAFFANCULOOO!!! sbattendogli la porta sul muso.

Ma è solo una mia ipotesi...

Il Saggio ha detto...

Saranno 17 anni lunghissimi!

Punzy ha detto...

Saggio..SONO STATI 17 anni lunghissimi

Ale: infatti ho detto "forse"..

Il Saggio ha detto...

Sì ma Scajola te ne ha darà altrettanti a tua insaputa.

Gap ha detto...

Sei una zecca, sai solo odiare. Non ti ha insegnato nulla il partito dell'amore?

Stai calma sono Gap.

Punzy ha detto...

e il tuo essere gap è un'attenuante? :)

il monticiano ha detto...

Più chiara di così!
Alla lista dell'odio ci aggiungo quello che provo per il "fazioso"naneronzolo brunetto sia in senso fisico che cerebrale. E ce ne sono tra gli attuali sgovernanti, direi anche troppi.

the muffin woman pat ha detto...

io ho deciso che se non raggiungeremo il quorum al primo che si lamenterà chiederò solo se è andato a votare.
sono sicura che tra poche ore uscirà che ci sarà evento gratutito dall'altra parte del mondo e che regaleranno piccoli pupazzi di alessia marcuzzi e di tutti i personaggi del gf dall'1 ai giorni nostri. IMPERDIBILI. Accorrete numerosi.

Roberta da Sydney ha detto...

Sti maledetti! Che non si azzardino a contare nel quorum i voti di noi residenti all'estero. Brutte bertucce mafiose!
Anche io li odio tutti, a cominciare dal piu` sfigato ignorante che li ha votati, fino ad arrivare al piu` malavitoso e schifoso pres.d.cons. degli ultimi 150 anni e oltre.
Maledetto sia lui e i suoi sodali!

Bastian Cuntrari ha detto...

Tiamotiamotiamotiamo.
E mi fai anche paura... credo che le tue stregonesche invettive riescano a raggiungere i malcapitati cui sono dirette...
Non mi odiare, please! O - almeno - odiami a metà.
Tiamotiamotiamotiamo.