venerdì 6 luglio 2007

LISTA DELL’ODIO 3

Il mio coinquilino non e’ piu’ il mio coinquilino, e’ andato verso un’altra vita felice e poco urbana. Con questo evento, esce definitivamente dalla lista dell’odio ed entra, di diritto, nella “lista delle persone lontane che mi mancano tanto” In detta lista sono presenti:
il mio cane Brick
i miei due migliori amici
mio fratello
i miei genitori (ma solo se non li vedo da tanto)
Torniamo a noi, dunque e al nostro odio canalizzato. Dopo attenta analisi del contesto che mi circonda in questo periodo schifo e odio:

Gli affitti alti e il governo che se ne sbatte (non e’ satira politica ma amara constatazione della realta’)
I balsami menzogneri che assicurano capelli lisci e non crespi.
le acque che ti depurano
le finte suore nelle pubblicita’ delle acque che ti depurano
Taddeo e la sua cricca di sebacei seguaci

Nessun commento: