sabato 15 settembre 2007

LISTA DELL'ODIO 6

  1. Al primo e unico posto nella lista dell'odio di questa settimana c'e il top management dell'azienda per la quale lavoro, che ha appena deciso di "vendere" circa 900 dipendenti ad una societa' esterna, allo scopo di passare dal gradino dei super ricchi a quello dei super ricchissimi. Ovviamente questo fa' si che essi si piazzino in cima alla lista dell'odio e che occupino anche i successivi 5 posti. Vi auguro, carissimi, di soffrire per il resto della vostra ricchissima vita almeno due volte al mese di attacchi di emorroidi a grappolo , intervallate da dolorosissime coliche renali. Mi auguro che il karma sia gia al lavoro per farvi rinascere pustole di pus sul culo di un barbone

Allo scopo di alimentare l'odio per questi miserabili, lancio un super sondaggione: postate nei commenti nuove e terrificanti maledizioni da augurargli,oppure inviatemi un sms al 3338826687 o una mail all'indirizzo punzilla@gmail.com. Le piu' orribili ed umoristiche verranno pubblicate sul blog. Nessuno vincera' nulla ma almeno ci faremo due risate alla faccia loro (e magari qualcuna di queste li coglie pure...)
Vi attendo numerosi!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguro loro che i loro figli e i figli dei loro figli subiscono lo stesso trattamento da parte di super ricchi che vogliono diventare super ricchissimi. Ma anche le emorroidi a grappolo non sono male :-)