giovedì 31 luglio 2008

Smentita ufficiale

Buongiorno a tutti, sono Dio


Mi scuso per l’utilizzo del blog di Punzy per la mia pubblica dichiarazione di dissenso ma il mio legale e’ in ferie e non posso quindi usufruire dei suoi servigi.
Tanto per chiarire,il mio legale, l’arcangelo Gabriele, ha con la mia societa’ un contratto a tempo indeterminato: nessuna precarieta’ nella Paradiso snc.
Vengo subito al dunque

  • Mi dissocio dalla creazione dell’essere umano. Al limite, se ben ricordo, ad un certo punto ho fatto esplodere l’universo (ero giovane, inesperto, mi sentivo solo, non sapevo quello che facevo ecc ecc) ma sono matematicamente sicuro di non aver mai giocato con il fango costruendo pupazzetti e manco con i lego che so’ pericolosi: una volta Gesu’ bambino a momenti se ne ingoiava uno e Maria si e’ messa a strillare di buttarli, cosi’ ho inserito l’idea dei mattoncini nella testa del signor Lego e quissu’ non se ne sono piu’ visti.
  • Dalla mia primaria dissociazione creazionista ne discende che, non essendo responsabile dell’esistenza dell’uomo, non lo sono in particolare per alcuni uomini che attualmente siedono ai piu’ alti vertici della politica internazionale. Per quelli, date un’occhiata al catalogo della concorrenza, mi sa che provengono da li.
  • Mi dissocio altresì da quei pupazzi vestiti con toghe nere che affermano di parlare nel mio nome e per mio conto. Sto facendo esaminare la cosa da Gabriele ma mo’ sta in ferie e non risponde al cellulare, comunque non troviamo nessuna procura scritta che confermi l’affermazione di questi signori. E tantomeno parla per mio conto il pupazzone grande, quello vestito di bianco con la tiara in testa e le pantofoline vezzose. E su, andiamo, mica ci credete veramente? Ma tu guarda, due parole dette da mio figlio a Pietro una sera che era ‘mbriaco e sono duemila anni che andate avanti e ciucciarvi stupidaggini.. vabbe’ , colpa vostra, io che non c’entro ve l’ho detto. Tra l’altro vorrei farvi notare che questi signori sono millenni che si arricchiscono col mio nome e mai che qui si fosse vista na’ lira, ne’ per i diritti di autore ne’ per i copyright. Fate vobis
  • Mi dissocio da qualsiasi guerra santa possa avervi ispirato. Qua sono proprio sicuro che non vi ho mai detto di scannarvi nel mio nome, non serve Gabriele: da quando ho creato l’universo che mi e’ scoppiato dalle mani tengo paura dei botti forti, proprio non e’ possibile che vi ho detto di massacrarvi a bombe e aeri che sganciano bombe ..pensate che i cherubini a capodanno vanno a sparare in purgatorio perche’ qua rumori non ne voglio sentire..tutti quelli che dicono che mi hanno sognato e io gli ho mostrato grandi luci, spade di fuoco, aquile reali, semplicemente si facevano di acidi
  • Mi dissocio da qualsiasi affermazione verbale, strutturazione sociale, assetti societari ecc che siano razzisti verso i gay, le donne, le persone di colore,i divorziati,le prostitute. Adesso tirate fuori la pagina della bibbia dove io o mio figlio abbiamo detto qualcosa contro i gay. O contro le donne. O contro i negri. P.s. Mio figlio e’ nato in Armenia NON HA I CAPELLI BIONDI E GLI OCCHI AZZURRI, quello e’ il figlio di Odino, il Dio svedese. Ci siamo capiti? E se pure abbiamo detto qualcosa che e’ stato pur vagamente, con le difficolta’ traduttive,interpretative , temporali, frainteso (intenzionalmente o meno) sappiate che noi non schifiamo nessuno, IO NON SCHIFO NESSUNO: nemmeno a Berlusconi, a Bush, a Scajola, a Gasparri, a Bossi, ai topi di fogna, agli scarafaggi, ai vermi. E poi, spiegatemi: perche’ dovrei schifare due persone che si amano e si vogliono bene solo perche’ sono dello stesso sesso??? Perche’??? che me ne fotte a me??? Questa cosa che una coppia deve per forza fare i figli VE LO SIETE INVENTATI VOI, ma non vedete quanti siete su questo pianeta??? Ma come vi puo’ venire in mente che io intendessi sovrappopolarlo o creare una simile disparita’ tra popolazione e risorse?? E poi dove ho detto santo cielo, dove, che i Rumeni sono tutti ladri? O che dovevate prendere i negri a bastonate?? Dove??? Ammesso che in qualche parte della bibbia io abbia detto che la nostra religione e’ la piu’ bella di tutte (ma questi sono vezzi da Dio, si sa; pure Budda e Maometto lo dicono, e’ una cosa che ci fa sentire importanti) se uno non la vuole seguire ho detto forse di sputarlo in faccia e trattarlo come una latrina?? Certamente no.

    E allora perche’ lo fate? Perche’ fate cose che io non vi ho mai detto di fare??

In sostanza: gradirei che smetteste di decidere Voi quello che ho detto o non ho detto io.Basta seguire questa piccola e fondamentale regola per dissipare ogni equivoco. Poi quando torna Gabriele dalle ferie lo mettiamo per iscritto , facciamo salire qualcuno di voi su una montagna e gli diamo il cartaceo, bolli a carico vostro.
Intesi

Ringrazio Punzy per avermi concesso questo spazio
Ringrazio tutti quelli che, definendosi laici, difendono comunque i miei valori e i miei principi
Ringrazio tutti quelli che, definendosi cattolici, non mi fanno fare figure di merda sputando addosso agli altri
Ringrazio infine tutti quelli che, quando gli cade il martello sul ditone dicono: mannaggia al diavolo

Cordialmente e comunque affettuosamente vostro

Dio



8 commenti:

il Russo ha detto...

Grazie Dio, era ora che ti manifestassi veramente in tutta la tua grandiosità e solo mediante Punzy potevi farlo, dalla bocca di quei signori di nero vestito ci uscivi un pò come un coglione...

articolo21 ha detto...

Non nominare il nome di Dio invano! Zot!

Prefe ha detto...

Bello questo articolo!
Hai fatto bene a concedere il tuo spazio allo sfogo del buon vecchio dio.

Arcureo ha detto...

Eeeh... mi spiace (e credo di parlare anche a nome di Prefe) ma l'ultimo ringraziamento proprio non me lo merito! :-P

Anonimo ha detto...

ciao Dio mi fa piacere sentirti ogni tanto,fra le tante cose che hai detto mi piacerebbe che tu spendessi qualche parola sulla vicenda englaro,quel povero angelo vuole tornare da te,vuoi dire agli uomini che qualche volta ci si può sporcare le mani,se le ali restano bianche.IL GRANDE ORSO

bradipa ribelle ha detto...

ciao dio... quasi quasi rigiro il link di questa lettera a qualcheduno di quelli lì che si vestono di nero, ok?

Pino Amoruso ha detto...

GRANDE!!!

Iaia Nie ha detto...

evviva, evviva, evviva DIO!!!