lunedì 4 gennaio 2010

Lista dell’odio num 31



Non c’e’ modo migliore di iniziare i post dell’anno nuovo con una bella lista dell’odio, cosi’, subito, tanto per far capire come la penso.

TRENITALIA
Evergreen sempre valido nelle liste dell’odio della Punzy; del resto, stanno facendo di tutto per non perdere posizioni:

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/ragazzo-braccia/ragazzo-braccia/ragazzo-braccia.html

Come se non bastassero i viaggi Roma-Napoli in condizioni aberranti, con gli intercity che ci mettono 4 ore per fare 200 km dando la precedenza agli eurostar, alle freccerosse e pure alle pecore che attraversano i binari; come se non bastasse la linea ferroviaria disastrata dappertutto, i pendolari italiani con la bava alla bocca per la rabbia di viaggiare come bestie e con le bestie (pulci, zecche eccetera) adesso scopriamo che il personale di TRENITALIA fa il forte con i deboli e il debole con i forti (quando entrano nel treno tossici violenti che vomitano addosso ai passeggeri il controllore con il cavolo che si fa vedere..tra l’altro, probabilmente se il tossico violento avesse regolarmente fatto il biglietto, il controllore certamente non avrebbe la titolarita’ di farlo smettere di vomitare addosso ai passeggeri, se sta attento a non sporcare i sedili)

I saldi appiccicati a Natale: e’ dal 28 novembre che sotto casa mia c’e’ una folla impazzita che si aggira per i viali come lo spettro del comunismo per l’Europa; prima per Natale cercando disperatamente regali da appioppare sotto l’albero, adesso per trovare l’occasione del golfino a sette euro ma questa occasione non esiste, i golfini costano ancora 70 euro ma i cittadini non ci possono credere, devono cercare, cercare e trovare e fino a quando non troveranno continueranno ad imbutare le strade e io a metterci ore per tornare a casa..aiuto…

Il rientro al lavoro. Tutti questi giorni festivi, uno dietro l’altro, fanno si che ti abitui a vivere in una specie di limbo acidulo, dove ti svegli quando vuoi, mangi e bevi all’ora che ti pare piu’ opportuna, vai di vodka alle tre del pomeriggio e ti trascini in pigiama senza lavarti tutto il giorno, con il doposbronza pernenne e il cerchio alla testa; poi, quando dopo giorni di vita vissuta cosi’, da ameba, in cui inizi a pensare che dopo tutto la vita la puoi sopportare, il Natale e le feste ci vengono tolte cosi’, di botto.
Non e’ giusto

Sto’ tempo del cavolo, che piove, fa freddo, piove, fa caldo, piove, fa caldissimo con l’85% di umidita’, piove a secchi, si allaga tutto, scende la temperatura, si ghiacciano le strade, ripiove, fa caldo, si scioglie il ghiaccio, arriva le nebbia oooooohhh e che cavolo, io ho firmato per un clima mediterraneo, qua qualcuno non rispetta i termini e le condizioni contrattuali e non va bene, allora ci mettiamo a fare tutti quanti come ci pare, come se fossimo nel paese delle liberta’
Ops

La nutella, perche’ ne ho mangiato a quintalate sul pandoro, nel plumcake e anche da sola col cucchiaino e adesso lei si e’ vendicata e si e’ depositata sotto forma di cuscinetti di grasso ovunque e di due taddei enormi e purulenti. Io odio quando faccio cosi’, quando trovo la giustificazione per perdere ogni controllo alimentare e poi mi tocca fare i digiuni

Uffa

23 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

è bello iniziare l'anno con tutta questa serenità, non trovi? prendersela pure con la nutella...sei un mostro!!

Chica ha detto...

a me mmmepiace...:D

Anonimo ha detto...

la nutella è il diavolo!!

Anonimo ha detto...

La nutella è il diavolo
-- Figghia tua --

Punzy ha detto...

Silvio, lo sai.
Io ho una buona parola per tutti, sempre

Bruno ha detto...

ahhhhhhhhhh...buon inizio...se respira un'aria nuova, di amore che vince sull'odio...tutto funziona e tutti siamo piu' buoni...che bello...
ciaoooo punzy..grandissima...

p.s. non ho ancora parlato con il mio chitarrista ma deve avere insultato trenitalia da catanzaro ad alessandria..... sta sera mi faccio raccontare...!!!

Cannibal Kid ha detto...

vedo che trenitalia è sempre al top dei più odiati
quest'anno però anche freddo & neve ce la stanno mettendo tutta per conquistare la prima posizione :)

silvio di giorgio ha detto...

lo so, ma contro la nutella non me lo aspettavo...

Unknown ha detto...

Trenitalia... non sono nè pulci nè zecche: sono cimici dei letti...

luly ha detto...

Certo che iniziare così il nuovo anno è un bel modo di scaricarsi del tutto e ricominciare con una marcia in più :O)
Per la Nutella, non te ne fare un cruccio....è così buona!!!!
Ciao Punzy cara!

Punzy ha detto...

Gio..un incubo...

il monticiano ha detto...

Sto per raccogliere firme perché dalla tua lista dell'odio n.31 venga tolta la nutella.
Devo contattare un pubblico ufficiale che le autentichi, ma tu preparati, diventerà legge.

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma che mondo sarebbe senza nutella Punzy? Mica puoi boicottare questa pubblicità te?

Un abbraccio romanaccia mia! ;)

@enio ha detto...

per non parlare dei trenini dei pendolari... loro sono l'ultima ruota del carretto e chiamarli treni è un'offesa al "cavallo d'acciaio"

riri ha detto...

Ciao Punzy, ti ho trovata navigando..infatti penso che sia l'unica chance per viaggiare in..zzupati..però, scusa, ma la nutella noooooo!!! Tutto cambia, ma niente cambia..il nuovo anno con i problemi vecchi..per i treni anche qui a Torino stiamo messi maluccio, da Alassio a Torino in agosto 5 ore e c'era anche il cane che si ribellava!! Un saluto

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

A noi blogger di sinistra piacciono le ragazze ben in carne. c'è più gusto. ahahahahah
Scherzo, non vorrei finire la prossima volta nella tua lista dell'odio.

Punzy ha detto...

Riri benvenuta!!
Marco, come potrei includere nella lista dell'odio una persona con un gusto estetico csì spiccato? :)

Punzy ha detto...

Io non ho MAI detto che la nutella NON E' buona e questo è un paese libero dove si uò dire cosa si odia e cosa no oppure devo essere censurata? me misera, me tapina

Luz ha detto...

A parte il rientro al lavoro, che non mi appartiene, il resto lo condivido e lo sottoscrivo!!!!!!

Pino Amoruso ha detto...

No la nutella non me l'aspettavo.
Cmq, anche se in ritardo (il tempo libero è sempre meno), buon anno!!!

il Russo ha detto...

Odi la nutella dopo averla amata al limite della perversione? Ben ti sta!

VOTA I MIGLIORI RUSSI DEL 2009!

Punzy ha detto...

votato!!! che ho vinto??

marinta ha detto...

La nutella fa semplicemente schifo! Ovvio che avendo un pretesto per liberare tutta la golosità frenata ogni motivo, anche falso, è benvenuto, ma sostenere che questa schifezza fatta di olio di nocciola, zucchero e cacao sia 'nettare' degli dei, be francamente mi sembra assurdo!
P.S. Mangiatela pure, ma ve ne prego, risparmiate certi apprezzamenti 'oversized'e fuori luogo..grazie!