mercoledì 28 aprile 2010

Un lieto anniversario: la littoria giunta comunale urbana compie due anni!



Evviva!! sotto il sole primaverile dell'Urbe si compie il lieto compleanno, con il nostro amato sindaco che rilascia dichiarazioni di grande soddisfazione per la littoria gestione della capitale!
I nostri cuori urbani si levano alti verso il Campidoglio, gonfi di italico orgoglio
e nulla può scalfire questa giornata di gloria, nemmeno l'eversivo sondaggio di repubblica.it:
sondaggio eversivo

certo, loro dicono che questo sondaggio non ha alcun valore statistico, è solo espressione dell'opinione popolare...quella dei comunisti ovviamente! guardate i risultati: al momento in cui scrivo il 34% dei votanti ha dato al nostro amato sindaco zero!!

Zero!!!
Brigadisti rossi che non siete altro, come zero???
scansafatiche piantagrane che state sui tetti di tutte le aziende dell'Urbe che stanno chiudendo, proprio oggi dovevate scendere e votare? o qualche bolscevico vi ha fatto pervenire un portatile sul tetto, magari nascondendolo in una torta??
Zero??
vergogna, vergogna, questo si chiama NEGARE LA REALTA', negare tutte le cose che il nostro littorio sindaco sta facendo o che senz'altro farà così come va proclamando da due anni!!
Il fatto che a me in questo momento non mi vengano in mente le importanti cose che lui ha fatto per questa città significa che IO sono smemorata non che LUI abbia dormito sugli allori urbani!! e non ribadite i ritardi sulla costruzione della metro, piagnoni!! muovete le gambine comuniste e iniziate a camminare, sempre comodini, sempre con le metro vogliono andare, stì pigroni
E il nostro assessore all'urbanistica!! il nostro povero e littorio Marco Corsini! ... addirittura a lui il 43% dei comunisti votanti ha dato zero!! tutta colpa, senz'altro, delle eversive buche profondissime che si aprono come voragini in tutta la città e che nessuno ripara o che dentro ci mettono un pò di asfalto cazzolino che appena piove subito si scassa un'altra volta..è ovvio che le buche fanno propaganda mediatica per inficiare l'ottimo lavoro svolto dalla nostra giunta tutta; stanno sempre in mezzo, stè buche del cazzo: tutti i cittadini lì a fotografarle, a mandarle in giro per i giornali, a farne manifesti di protesta e basta! che, non avete mai visto una buca che state là a fotografarle??

beh, lasciate che ve lo dica: il comportamento delle buche che continuano ad aprirsi e a diventare sempre più profonde è inaccetabile in un paese democratico! l'uso criminoso che le buche fanno di se stesse mi dà il voltastomaco; sono un attacco alla democrazia, le classiche rappresentanti dell'Italia che invidia e che odia


Mi fate schifo, buche

7 commenti:

dark0 ha detto...

maledette buche pasciute e sinistrorse :-/

Gap ha detto...

Lo sappiamo tutti che di notte ti aggiri con un piccone in mano per fare le buche, ti hanno visto e ti hanno anche fotografata.

Arguzia ha detto...

Maledette buche! Parassiti siete! E ladre!
Dove avete nascosto i centotremilioni di euri stanziati dal comune per chiudervi?
Fuori i soldi!

Punzy ha detto...

Gap
adesso che hai rivelato il mio segreto dovro' ucciderti, sai?

Anonimo ha detto...

Ciao! Ti va uno scambio link? Se sei d'accordo fammi sapere.

[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

la Volpe ha detto...

Ma le buche non c'erano anche prima? O le cose sono effettivamente peggiorate?

Punzy ha detto...

Peggiorata.
Molto, molto peggiorata