martedì 10 luglio 2007

MISTERI DOMESTICI

Nessun calzino destro è destinato a rimanere insieme al suo gemello sinistro fino alla fine dei suoi giorni da calzino.
I due fratelli saranno separati, nel corso della loro misera vita, da qualche parte del Ciclo del Bucato, tra il secchio dei panni sporchi, la lavatrice e lo stenditoio… uno dei due sparirà senza lasciare traccia e non lo troverete mai più, è inutile che cercate dappertutto pure dietro l’armadio: non ci sarà.
Esiste un luogo, ne sono certa, dove si radunano tutti i calzini spaiati dell’universo e quando le trombe del giudizio suoneranno, essi ci saranno rivelati e noi diremo: ma tu guarda dov’era finito quel cazzo di calzino.
E così si riuniranno, bianchi e neri, destri e sinistri, bucati sull’alluce e sul tallone e tutti insieme ascenderanno al cielo o una roba simile, dove non si perderanno più e dove saranno indossati SOLO da piedi santi che alla fine della giornata non puzzeranno di caciocavallo.
Così è scritto.

3 commenti:

the muffin woman vale ha detto...

concordo. giusto stamattina cercavo il mio calzino a righe gialle rosa e nere che stava perfettamente con la mia canotta rosa. ho trovato solo Destro. cosi ho ripiegato coi calzini coi gatti. ricongiunti da poco.

muffin vale

the muffin woman pat ha detto...

io ho risolto il problema con tutti calzini neri.
anche se diventano nero chiaro nero scuro, più lungo più corto

Punzy ha detto...

inutile tentare altre strade..il destino dei calzini e' quello...