venerdì 21 settembre 2007

RISULTATI DEL SUPER SONDAGGIONE

Incredibile il numero di maledizioni ricevute!!! Evidentemente, i top manager che trattano le persone come numeri stanno sulle palle a parecchi. D'altronde, sono ancora al primo, secondo, terzo,quarto e quinto posto nella mia lista dell’odio!!! Comunque, ringrazio tutti i partecipanti al sondaggio, anche quelli che mi hanno inviato sms a notte fonda, svegliandomi…non lo fate piu’ eh? Senno’ vi metto nella lista dell’odio. Ho deciso comunque di non pubblicare gli sms o le mail contenenti insulti, non perche’ sti’ bastardi non se li meritino ma perche’ lo scopo era quello di farci due risate alla faccia loro…per cui, in base al mio insindacabilissimo giudizio, ecco le maledizioni piu’ belle e..speriamo che li colgano!!

Ai dirigenti dell’azienda dove lavoro, che hanno deciso di “vendere” 914 persone ad una societa’ esterna, al solo scopo di passare dalla lista dei ricchi a quella dei ricchissimi auguriamo:

  • Che il fiuto degli affari li abbandoni e che investano tutti i loro miliardi in zucche il 1 novembre (inviata dal preg.mo Dott. Avv. Urbock)
  • Che la loro diuresi produca carta vetrata (baol)
  • Alle mogli dei signori che diventeranno ricchissimi con questa manovra auguro che gli si apra una ruga profondissima che va dalla cima della fronte fino a sotto la patata, talmente orrenda e profonda che nessun chirurgo plastico osera’ metterci mano per timore di venirne risucchiato (Lory)
  • Mi auguro che mano destra anonima gli inserisca un petardo nell’ano e mano sinistra ignota gliela accenda (Giampy di Bologna)
  • Spero che diventino poveri e che siano costretti a prendere l’autobus; che trovino posto a sedere ma che un enorme ciccione sudato appeso al predellino gli scorreggi in faccia per tutta la lunga, interminabile durata del viaggio (anonimo)

    E ora, ripetiamole tutte insieme piu’ volte come un mantra…mi e’ appena arrivata la notizia che uno di loro si e’ dimesso :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguro di incontrarli tutti per strada...ad uno ad uno...

W il Mantra:mi e’ appena arrivata la notizia che uno di loro si e’ dimesso :)

Eh Eh...
Francy.

Anonimo ha detto...

Nostra cara Punzy, nonche` mia personalissima adorata Divina, sei un mito!!!
Perdona se posto per la prima volta nel tuo blog e lo faccio in maniera cosi` poco nobile...
chiedo venia per il mio pensiero ORRIBILE di augurare al nostro Amm.re delegato un ictus....revoco tale pensiero e gli auguro una cagarella a fischio durante una super-mega convention internazionale!

Anonimo ha detto...

Non si dovrebbero inviare maledizioni, perchè esse sono come dei boomerang...
Pertanto, ai 914 "venduti" rivolgo una frase del Dalai Lama che dice:
Proprio come un corpo robusto resiste meglio alle malattie e guarisce più in fretta, uno spirito sano sopporta più facilmente gli eventi tragici o le cattive notizie.

Principessa Grace

Anonimo ha detto...

La Regina

E` una tara di famiglia darsi titoli nobiliari a quanto pare! :)

Cara sorella Principessa Grace le ns non sono maledizioni, abbiamo solo il dono della preveggenza e vediamo il futuro dei ns capi o ex tali o di coloro che calpestano le persone!

La mia sfera di cristallo vede che presto dovra` essere indotta la giornata della PERNACCHIA!

Iniziamo tutti insieme ad esercitarci..........PPPPPPPPPPPPPPHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

I want not acquiesce in on it. I think warm-hearted post. Especially the title attracted me to read the unscathed story.