martedì 15 gennaio 2008

Lista dell’odio num 11

sempre al primo posto...

  1. Trenitalia, che ha aumentato i prezzi dei biglietti, la scortesia degli operatori e ha ridotto il numero dei treni a media percorrenza. Un’andata e ritorno Roma-Napoli mi costa 58 EURO. E’ indegno di un paese civile, siete dei ladri, io vi odio e ormai fate parte delle mie bestemmie, quando mi cade una cosa sul piede io dico:”Mannaggia a Trenitalia!!!’ piove? “trenitalia ladra!!” “li mortacci di Trenitalia” ecc ecc ecc
  2. Il meccanico che tiene in ostaggio il mio motorino da una settimana, rifiutandosi di fare una diagnosi, figuriamoci una prognosi. Sono giorni che lo chiamo per avere info ma l’astuto dribbla i miei insulti facendo rispondere al telefono il fratello scemo, che non sa articolare suoni di senso compiuto e ripete a pappagallo tutto quello che dico io:”motorino..liberty..notizie..chiama pomeriggio”
  3. La mia azienda, che ci sta preparando un altro piattino…aria di minacce nell’aria e negli occhi dei capi quello sguardo apparentemente normale ma che cela in fondo agli occhi un’angoscia senza fondo..devono di nuovo avergli rapito i figli per evitare che abbiano la tentazione di sfogarsi con noi comuni mortali su quello che sta succedendo. Ma dico io, li volte mettere in sicurezza, sti’ figli? Non avete capito che ve li rapiscono alla prima occasione? O e’ previsto dal vostro contratto che ve li possano rapire ed utilizzarli come merce di scambio? boh
  4. Gli speculatori immobiliari, i palazzinari,i costruttori infidi che hanno contribuito a creare la bolla speculativa piu’ grande del mondo, bravi.
  5. I commercianti che piangono perche’ poverini, anche in saldi non riescono a vendere …dopo che per anni si sono arricchiti speculando sull’euro, forse adesso l’hanno capito che non abbiamo piu’ soldi per comprare nulla, figuriamoci i capi in finti saldi taroccati..provate un po’ a farli scedere DAVVERO questi prezzi, poi vediamo se la gente compra o meno

    Ah ma che bell’inizio anno, certo poteva anche andare peggio ma sempre un bell’inizio anno e’

5 commenti:

ciarcip ha detto...

Cara Punzy
a propositi di Ferrovie ieri ho saputo queste cose:

Per il prossimo piano industraile 2008-2011 le fs hanno chiesto allo stato 7.5 MILIARDI di euro ANNUI per migliorare il servizio

Le pulizie sui treni sono da 30 anni affidate SEMPRE alle stesse 3 societa' nonostante il palese sfacelo

Quando hanno aperto il loro fantastico Call Center la gara di appalto e' stata vinta dalla societa' che aveva fatto l'offerta economica meno vantaggiosa ovvero piu' cara


Questo per aumentare il tuo odio

Punzy ha detto...

Questo semplicemente per confermare che i vertici della societa'sono coerrotti e collusi con le societa' appaltatrici, nelle quali avranno delle partecipazioni sociali intestati ai loro criceti per dissimulare il conflitto di interessi

ciarcip ha detto...

Ovviamente si....

the muffin woman pat ha detto...

sapete cosa mi fa incazzare più di tutto, è che io amo il treno come mezzo di trasporto. e questi coglioni ce li fanno odiare.

Punzy ha detto...

Anche io amavo il treno. Mi piaceva sognare in carrozza, mi conciliava il sonno...adesso solo al pensiero di prenderlo mi stresso!!