Tribunale civile dell’Urbe
Al direttore sanitario della USL-urbe1
Oggetto: Richiesta di TSO –Trattamento Sanitario Obbligatorio
Il tribunale dell’Urbe, nella persona del giudice De punzys prescrive, con effetto immediato, un trattamento sanitario obbligatorio per il qui presente mese di marzo 2008.
In seguito a denuncia degli abitanti dell’urbe i controlli sanitari hanno evidenziato nel soggetto una grave forma di schizofrenia temporale, per cui il suddetto marzo 2008 crede di essere tutti gli altri 11 mesi e si comporta di conseguenza.
Tale comportamento arreca grave nocumento a cose e persone: recentemente il soggetto, credendo di essere dicembre, ha congelato i cittadini che andavano a fare la gita fuori porta di pasquetta.
Inoltre i cittadini hanno denunciato rapidi cambiamenti climatici che fanno pensare ad un peggioramento delle condizioni del soggetto: caldo, sole, vento, pioggia, diluvio, freddo, vento, sole, 25gradi, nuvole, diluvio, 3 gradi e tutto nell’arco temporale di una mezz’ora.
Si dispone che il soggetto sia rinchiuso in una struttura sanitaria atta a curare lo stato di prostrazione in cui si trova, restituendogli il ruolo e la funzione sociale di bizzarro mese primaverile.
La presente disposizione ha effetto immediato
3 commenti:
Nun ce so ipiù le mezze staggggioni! :)
Punzy forse ha letto anche lui ed ha avuto paura, oggi la giornata è discreta...
Ma no farfalla, è che le forze dell'ordine hanno dato seguito al mandato del giudice..
Posta un commento