martedì 28 aprile 2009

E' un mio diritto

Si, me la sono cercata.
A volte ti tuffi in una cosa senza riflettere, così, quasi per gioco, non soppesando le conseguenze e poi ti trovi in un pantano maledetto fognoso dal quale non riesci ad uscire, tipo le sabbie mobili che più ti muovi e più affondi.
Comunque, lo ammetto, per carità, mea culpa.
L'affrontare le conseguenze delle proprie azioni è sintomo di maturità e responsabilità.
Ma quanto la devo pagare ancora?

Quanto deve durare st'agonia??

IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE LOST

Non solo se lui e lei alla fine si mettono insieme perchè poi in fondo a me della storia d'amore me ne frega poco, anzi quasi per niente, io voglio sapere cosa sta succedendo VERAMENTE su quella maledetta isola: Su sky siamo alla quinta serie e ogni episodio non spiega niente di tutto quello che è successo nelle 300 puntate precedenti, anzi: ti lascia dei nuovi ed inquietanti interrogativi del tipo: com'è possibile che paghino qualcuno per far scrivere questa sceneggiatura che non c'entra un cazzo con quella della puntata prima? ma come si fa a girare una puntata di 60 minuti che esula dalla trama dei precedenti 30 episodi ma che riprende il filo di una cosa successa 45 puntate prima che tu vattelo a ricordare?
Io credo semplicemente questo: che gli sceneggiatori di LOST cambino ad ogni puntata oppure che inseriscano degli argomenti da trattare in un bussolotto e poi mettano tutto in un cesto, peschino e girino: è uscito il bussolotto della cinese che scopa con il vecchio! ma non possiamo: il vecchio e la cinese non stanno nemmeno nella stessa isola, allora facciamo che scopano nel futuro ma poi tornano nel passato e non se lo ricordano
E io cogliona che me lo guardo e mi appassiono e poi diciamocelo: un arabo bello e seminudo come SAHID non è che lo trovi sugli altri canali, quello ti sbaraglia la concorrenza, se lo ingaggia Maria De Filippi alle altre reti conviene chiudere i battenti, chi vuoi che le guardi più?
Si vabbè però non è che io posso magari morire nel frattempo e non sapere come va a finire, o SE FINIRA' oppure se tutta la vita devo subire questa tortura psicologica del lunedi con la puntata di LOST che non si capisce niente, Secondo me quel telefilm viola i diritti civili dello spettatore, chiamiamo Amnesty: AIUTO AMNESTY, stanno calpestando il mio diritto di sapere come va a finire stà storia, sono cinque serie o sei non me lo ricordo più, vedete come mi hanno ridotto?

Guantanamo l'hanno chiuso
Adesso, vi prego, chiudete LOST

Scrivo ad Obama, ho deciso, la questione è certamente di suo interesse.
Una cosa del tipo, dear mr. Obama, innanzitutto complimenti per la sua abbronzatura.
MI chiedevo, Lei per caso ha gia visto l'ultima e definitiva serie di LOST? se non esiste l'ultima e definitiva serie, potrebbe cortesemente legiferare in materia?
grazie mille, buon lavoro, continuicosìmiraccomando
cordiali saluti
Punzy

26 commenti:

Arcureo ha detto...

Pu'... hanno chiuso Sentieri dopo 72 anni (vabè, solo 57 se consideri a partire dalla versione televisiva e non anche quella radiofonica) per cui direi che se ti va bene per il 2061 Lost lo chiudono! ;-)

silvio di giorgio ha detto...

ma sai che io non ne ho visto neanche una puntata? dici che è grave?

Bastian Cuntrari ha detto...

Non posso aiutari, Punzy, sono nelle stesse condizioni di Silvio: mai vista una puntata. Detesto le cose che "non finiscono" in prima serata, le cose a puntate. Mi angosciano. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...

Pellescura ha detto...

la scelta di non rimanere impelagati nelle serie tv è una scelta alla fine vincente...

paperoga ha detto...

appena ho letto lost ho mollato il tuo post (perfetta rima baciata) perchè sono alla 4 serie e qualsiasi lieve traccia di spoiler mi ti avrebbe fatto entrare nella mia personale lista dell'odio. dunque rassicurami: rispetto alla puntata 4x07 fai qualsiasi anticipazione anche involontaria delle puntate successive? sennò starò lontano da questo post almeno 50 metri.

il monticiano ha detto...

Può pure non fregare niente a nessuno ma sono più che soddisfatto di non sapere chi è sto LOST, non mi è stato mai presentato e quindi non lo conosco, ma la cosa più consolante è che non ho sky, almeno fino ad oggi.
Devo scontare qualche pena per questo reato?

Anonimo ha detto...

rassegnatevi LOSTiamo ancora scrivendo(hamma campà pure nuje)

Punzy ha detto...

Anonimo: sbrigati

per gli altri: state lontani da Lost
ve lo dico per il vostro bene

Punzy ha detto...

Paperoga: non preoccuparti: tra la quarta e la sesta non c'e' differenza: non si capisce niente uguale

Arcureo ha detto...

Aspetta, comincio ad avere dei dubbi... stiamo ancora parlando di Lost o siamo passati a parlare di tette? O.o

Punzy ha detto...

Ale
da te non me lo aspettavo

Prefe ha detto...

punzy
io sono aggiornato a quella americana (5x14 esce fra tre giorni).
Direi che alcune cose cominciano a chiarirsi... pare comunque che la quattordicesima puntata della 5a serie, in quanto 100 esima puntata totale, spieghi molto.

Fermo restando che è impossibile che spieghino mai tutto quanto, io continuo a mantenere fiducia in lost.

Credo che faranno ancora tre serie, fino all'ottava.

Punzy ha detto...

ah... a me mancano credo sette puntate a questa famosa 14a..poi ci diremo...e soprattutto spoilermo a paperoga

Confinidiversi ha detto...

io sono messo come prefe.
E lo quoto in pieno. Oltretutto alcune puntate di questa stagione sono veramente ottime. Ero rimasto comunque al fatto che la serie finisse con la 6a stagione.
Me lo ricordo in quanto per la prima volta nella storia dei telefilm gli sceneggiatori avrebbero comunicato la fine di una serie con così largo anticipo.
Sul fatto che poi aggiungano continuamente dettagli, anche ame è sembrato così.. ma alcune cose ritornano.. ad esempio:
(spoiler)
....
...
..
.
cosa giace all'ombra della statua?

;)

Le Favà ha detto...

Mai visto Lost. Però concordo. Certi telefilm sono assurdamente lunghi. Mi mancano quelli semplici e autoconclusivi alla mcgyver.

articolo21 ha detto...

La chiusera di Lost è prevista per il 3 gennaio 2015. Già lo hanno detto. Informati! (naturalmente scherzo)

Punzy ha detto...

A21, mi hai fatto prendere un colpo!!!!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Punzy, che cazzo è Lost, ti giuro che non lo so, dici che devo finirla con la mia fase ascetica, ho già perso parte di te? Non ti capisco, continuo ad amarti ma... che cazzo è Lost? Una nuova versione di "Chi l'ha visto?", che cosa?
Blogger

Damiano Aliprandi ha detto...

Ebbe si, dovrò fare una triste confessione. Ma visto che sono un incarcerato non potrò essere rinchiuso visto che già lo sono ;) :

per colpa di alcuni miei amici ho seguito LOST e anche se sono consapevole che sia una vera e propria cretinata, ne sono rimasto lo stesso vittima.

Capita anche ai migliori Punzy? Dimmi di si, ti prego! :)

Luz ha detto...

Di Lost non ho visto nemmeno un pezzettino, ma solo perché siamo stati mesi e mesi senza vedere il secondo canale dove lo trasmettevano e non abbiamo nemmeno Sky, mi sa che mi sono persa una di quelle cose chilometriche che a me piacciono tanto!

loffa ha detto...

ho dato la colpa a mia figlia che mi stava intorno e nn mi faceva capire niente........ora apprendo che nn ci avrei capito una mazza lo stesso!!!!!!

ventopiumoso ha detto...

lost? cos'e' lost?
dar via la tv, no??
:))

luly ha detto...

Sono anch'io una di quelle che non conosce Lost e non ha Sky. Mi chiedevo se davvero mi sono persa qualcosa di importante.
Comunque sia, Lost o non Lost, mi metti sempre di buonumore:)
Notte Punzy!

Punzy ha detto...

per chi non conosce LOST: siete fortunati, continuate cosi'

Blogger, non mi puoi perdere ma fortunatamente ti sei perso LOst

Punzy ha detto...

Incarcerato: da te non me lo aspettavo he he he

Luz, per il tuo compleanno ti regalero' le serie gia uscite :)

bradipa ribelle ha detto...

sono fortunata a non avere la tv... almeno mantengo i miei neuroni sicuri dal pericolo lost!