mercoledì 23 dicembre 2009

Merry Christmas by God

Salve a tutti, sono Dio.
Approfitto ancora una volta del blog di Punzy per comunicare con tutti voi; Punzy, smetti di telefonare al Vaticano per avvisarli che sto qua, ti ho detto che con quei tipi non ci voglio avere niente a che fare!!
Dunque dicevo, salve a tutti e buon natale!!
Anche se vi ostinate a festeggiare la nascita di mio figlio nel giorno sbagliato, non importa, quello che conta e’ il pensiero. Non vi ringrazia lui personalmente perche’ e’ una persona schiva e misurata e poi il suo analista dice che per rimuovere il trauma di avervi conosciuto di persona e’ meglio che non vi vede e non vi sente per qualche altro secolo. Inoltre, trova socialmente imbarazzante che l’umanita’ tutta intera si fermi per 15 giorni a spendere soldi, imbutare strade e fare regali inutili e costosi per festeggiare il fatto che quando lui e’ nato si moriva di fame. Dice che gli pare uno schiaffo alla miseria, quello secondo me mi sta diventando buddista; e vabbe’ che vuoi fare, alla fine i figli sono cosi’, basta che stanno in salute.
Buon natale, dicevo, anche se so che state attraversando un brutto momento. C’e’ la crisi, nani sciolti dappertutto, quel tizio strano vestito di bianco che parla per conto mio, embe’ quando schiatta glielo vado a chiedere senti ma a te che picchio ti e’ saltato di affacciarti al balcone puntando il ditino contro i gay, le puttane, le coppie di fatto e tutti quelli che poco poco ti guardavano storto dicendo che te lo avevo suggerito io?? Ma guarda che questa e’ diffamazione eh? No Punzy, non mi serve quell’ubriacone del tuo avvocato, va a finire che con la prescrizione breve manco facciamo in tempo a fargli il processo, ci penso io quando arriva su. Anzi no, quello da me non arriva, mo’ avviso a Lucifero di buttarmi una voce.
Vabbe’ comunque, buon natale a tutti gli italiani e pure ai padani, che credo non esistano pero’ loro sono convinti di si e io chi sono per tentare di affermare il contrario? Personalmente, ritengo che l’autoinganno sia un’ottima cosa, se riesci a praticarlo con costanza e determinazione e loro a furia di ripetersi che la padania e’ una repubblica indipendente fondata sull’odio per i negri ce l’hanno fatta, si sono creati il loro mondo perfetto, l’isola che non c’e’ dove tutti sono felici mentre prendono a calci in culo il prossimo. A me mi da’ solamente fastidio che pure qua mi tirano in mezzo, siamo investiti da Dio! Io figurati, manco porto la macchina, non sono capace a guidare. Prima si sposano col rito celtico e voglio dire chi se ne frega, io non ho inventato nessun rito, io benedico tutti quelli che si amano poi vi volete sposare nudi in mezzo ai boschi cantando inni a Odino? cazzi vostri, in padania fa freddo ma poi pero’ non e’ che picchiate i marocchini e dite che ve l’ho detto io: o fate come vi dico io sempre, perche’ pensate che sono un buon punto di riferimento nella vita oppure non e’ che mi nominate come giustificazione solo quando fate le schifezze, a me questa cosa non mi piace.

Punzy metti giu quello striscione con il disegnino della forca, nossignore non glielo lancio un fulmine ai leghisti, io perdono a tutti e inizia pure tu a essere piu’ comprensiva con il prossimo stai sempre a prendere appunti su chi odi e fare classifiche, poi ti viene l’ulcera.
Si ok, TRENITALIA ce la puoi lasciare nella lista.
Si, dicevo, auguri pure ai padani, sperando che lo Spirito Santo riesce a sfondare quel cranio di piombo che si ritrovano e a illuminarli su quanto sono imbecilli, scorretti e pericolosi. Ah, spero anche che lo Spirito Santo riesce a fargli imparare a leggere e scrivere che quello e’ l’ABC della conoscenza, percio’ io li perdono: perche’ quelli sono come animalucci spaventati, nascono vivono crescono si riproducono e muoiono e nel frattempo mordono a tutti quanti; Quando Gesu’ era piccolo teneva due criceti che facevano esattamente cosi’, com’erano bellilli, alla fine si sono mangiati a vicenda; dobbiamo avere solo un poco di pazienza e alla fine succedera’ pure con i leghisti, vedrete.
Quindi tanti auguri. Non entriamo nel merito del fatto che sta la guerra torno torno e un sacco di popoli oppressi e perche’ io permetto queste cose, pensateci un attimo: qualcuno mi ha visto firmare qualche autorizzazione a invadere paesi che se ne stavano per cazzi loro oppure guidare un carro armato? E allora poche polemiche, le guerre le fate voi, i disastri li create voi e io mi limito a osservare che ormai siete grandi e vi concedo pure la liberta’ di autodistruggervi, se preferite.
Punzy, lasciami un poco di Nutella per piacere; ecco, mi vorrei attribuire il merito di questa buona buonissima invenzione della Nutella ma devo darvi atto che l’avete creata voi. Io sono giusto, vi lascio i vostri meriti cosi’ come vi lascio la responsabilita’ dei vostri errori, ho deciso di agire cosi’ tanto tempo fa e mo’ sono vecchio, non mi va di tornarci sopra a questa questione.
Buon natale, allora
Uh ciao Perfido... Madonna e’ svenuto, scusa Mari’ m’e’ scappato; Punzy ma non glielo hai detto che stavo qua?..Come sarebbe a dire che tanto e’ tutto un sogno e domani ve lo sarete dimenticati? Ma allora io che perdo tempo a fare?
Vedete qual’e’ il problema con voi? Mi attribuite cose che non ho mai detto e quando dico qualcosa veramente vi convincete che e’ un sogno ma che devo fare? Parlare in televisione?

E ci ho provato ma sulla RAI dicono che non ho pagato il canone e non sono abbonato, su quella privata proprio non mi hanno fatto entrare, la guardia giurata fuori mi ha detto chiaramente: senti nonno, qua o tieni delle belle tette o in televisione non ti fanno entrare

Quindi ve li faccio da qua gli auguri: Buon natale a tutti

Meglio di cosi’ non so fare

24 commenti:

Arcureo ha detto...

Beh piano. Tu sottovaluti il genio perverso dei leghisti! Sono arrivati a dire che Gesù in fondo non era poi così povero perché comunque era figlio di un artigiano (quindi categoria "piccola e media impresa"... meno male che non hanno detto che aveva la fabrichèta!)
Chissà se hanno anche lasciato intendere che evadeva le tasse...
Non ci credi? Leggi qui! ;-)

mich ha detto...

Caro Dio,
meno male che hai trovato il modo di farci sapere che stai bene, nonostante le storiacce che si sentono in giro su di te, ringrazia Punzy quando la vedi e falle tanti auguri urbani (e grazie a te per averla tirata fuori dalla costola di chissà chi, un giorno)

Chica ha detto...

bella, Punzy..:)

flaggello (di dio) ha detto...

E no! mo basta! Berlusconi, Bossi, Maroni, Saddam, Bush padre e figlio,Osama Binladen, e mo mi vuoi rifilare pure Razzingher!! e questa è cazzima, poi dici che sei buono è giusto, ma fammi il piacere tutto quello che non ti piace me lo butti qua giù, guarda che tra due anni c'è l'apocalisse e qua gia siamo pieni, quindi arrangiati riduci i peccati, condona qualche pena, e chiudi l'occchio.
Tuo antagonista per sempre
Lucifero.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Da padano, mi sento chiamato in causa: questa è la terra dell'intelligenza, della razza pura di cui voi mediocri meridionali non fate parte.
E' inutile, tutti a casa vostra.Questa è cultura padana.

Non sarà colpa di Dio quello che accade, allora perchè ogni volta che vai in Chiesa ti invitano ad accettare il disegno Dio? Dei due quale?
E poi... se per quasta libertà qualcuno soffre nel mondo, non sarebbe meglio rivedere le regole?
Vabbè...
Buon Natale Punzy.

Bruno ha detto...

tantissimi auguri di buon natale anche a te

Pierprandi ha detto...

Buon Natale Punzyna e.... W la nutella :)
P.S. Caro Dio non puoi lavarti la coscienza prendendo le distanze dal vaticano...

il monticiano ha detto...

Però caro Dio lasciatelo dire, sono secoli che ti sei distratto e ti sono sfuggite certe "marachelle" che i tuoi "servitori" e non solo loro combinano da queste parti.
Ne cito una a caso la prima che m'è venuta in mente, tiè "l'inquisizione", ti dice niente?
La cosa grave però è il fatto che hai trascurato quello che sta succedendo dal 1994.
Ma come puoi permettere certe cose?
Ci è stato assicurato che quando ti incavoli fulmini e saette arrivano a chi non si comporta bene e allora?
Ti do un consiglio: non mandargli un solo fulmine perché quello sembra che abbia la pelle dura. Io direi tre o quattro tanto a te che ti costano.

Punzy ha detto...

Siete proprio dei comunisti, vi mettete a litigare pure con i miei sogni
polemiche con un tizio che neppure esiste..

luly ha detto...

Buon Natale, cara Punzy.......che farete, andrete in quel di Napoli?:O)

il Russo ha detto...

Questo post è portatore d'odio e blasfemo, sono certo che la sega nord dopo aver scomunicato il talebano tetta(e già qua...)manzi non perderà tempo a farlo anche con la Punzilla.
Buon natale a te, Perfido ed i vostri gattini, mangiate fino a strafogarvi.

Pino Amoruso ha detto...

Buon Natale...
Un abbraccio ;)

Alessandro Tauro ha detto...

Buon Natale Punzy! E Dio benedica tutti i "Dio" che pensano così!! ;)

Punzy ha detto...

Carissimi, buone feste a tutti. Sarò qui nell?urbe, salirà la mia sagrada famiglia

Gambero: credo di si

Luz ha detto...

Buone, buone, buone, buonissime feste da tutti noi. E una valanga di baci.

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Tanti auguri a te e tutti quelli che stanno passando di qui!

CINEMAeVIAGGI

il Russo ha detto...

Auguri alla povera pastiera che finirà fra le tue fauci... ;)

@enio ha detto...

buone feste a tutti

Damiano Aliprandi ha detto...

Sei stata bravissima, Dio!

(Dio è anche donna, no?)

Auguri anche a te Punzy!

Anonimo ha detto...

Buone feste a tutti e, in special modo, alla fantastica Punzy.
Ciao
Roberta da Sydney

Gap ha detto...

Come sta il vostro stomachino?

Punzy ha detto...

Roberta: grazie, tiinvidio sempre tantissimo

Gap: lasciam perdere!!!!

Minu ha detto...

pomeriggio tardo di santo stefano è ancora tempo per gli auguri. Chisenefrega, auguri lo stesso. Certo che Dio potevi anche fare un salto su da noi neh? Un buon piatto di bagna cauda non lo si nega a nessuno, neanche al babbo di gesù, o forse non hai più stomaco?

@enio ha detto...

auguri di buon anno e fatti crescere due belle tette che ti voglio vedere a canale 5