venerdì 5 marzo 2010

Indovina chi

Buonasera a tutti,
questo post per presentarvi la scema del villaggio globale, Punzy



Punzy, per una non ben definita modifica genetica o per un casuale incidente di socializzazione, è una persona onesta
Per favore, non ridete
Non è bello prendere in giro una disabile intellettuale, sarebbe come creare un gruppo che odia i bambini down su facebook
Punzy dovete sapere che non ha tutte le rotelle a posto, pensate: paga le tasse e si preoccupa di saldare le bollette prima della scadenza
Si, lo so, fa pena, è una poveraccia
L'aborto terapeutico, di fronte a simili aberrazioni della natura, assume un suo significato più pieno.
Una volta, dato che aveva parcheggiato in divieto di sosta, quando è tornata ha trovato il vigile che le faceva la multa e invece di fargli profferte sessuali per farsela togliere ha detto oh mi scusi, non me n'ero accorta...ha ragione mi faccia il verbale..
si, avete capito bene, non sa utlizzare correttamente la sua vagina, come se non sapesse che una donna è seduta sopra la propria fortuna e che gli organi genitali feminili servono a sollazzare ricchi e potenti in cambio di una bella poltrona comoda in parlamento. Purtroppo, per questo tipo di patologia attualmente la scienza medica non dispone di cure; chi lo sa, forse le staminali..
Nel frattempo la vedi lì, patetica, in preda ad una specie di ictus che le è venuto al sentir ripetere ossessivamente in tivvù l'aggettivo "interpretativo" e poi anche una trombosi quando sempre la tivvù ha detto "colle firma"..chissà nella sua piccola testolina ricciuta che significato assumono queste parole..chi può dire come funziona la mente deviata d una persona onesta? cosa ne sapiamo, noi, gente sana, di che inferno dev'essere vivere in una realtà aliena dove tutte le cose funzionano secondo regole scritte e rispettate da istituzioni e società civile? Possiamo noi ergerci a giudici?
No, non possiamo

magari potessimo

20 commenti:

Chica ha detto...

..io comincio ad avere reazioni incontrollate...non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùù....

Alessandro Tauro ha detto...

Amarezza. Ed un pericoloso senso di impotenza. E di rabbia. E' tutto ciò che riesco a provare in un momento come questo...

Punzy ha detto...

"un pericoloso senso di impotenza. E di rabbia"
secondo me, dovremmo dare ascolto all'impotenza e alla rabbia..pare sano state alla base della rivoluzione francese..

Le Favà ha detto...

Siamo impotenti di fronte ad ua montagna che continua a stuprare l'Italia.

Pape Satan Aleppe ha detto...

Brava Punzy ^___^

il monticiano ha detto...

Ero completamente all'oscuro di tutte queste tue doti.
Scusa la domanda: santa subito o aspettiamo un po'?
Però quel "magari potessimo" finale mi fa venire qualche dubbio.
E' una minaccia o una dolce promessa?

Bastian Cuntrari ha detto...

La prossima volta che becchi il vigile a multarti, esponigli un aggiormaneto interpretativo sulla norma del divieto di sosta: magari la sfanghi!
Ho, come te, il morale sotto i piedi: l'unica cosa che sono riuscita a fare è quotare l'idea che l'opposizione ritiri le proprie liste dalla competizione elettorale, avanzata da alcuni commentatori sul blog di Di Pietro. Non so neanche se si può, ma intanto...

ciarcip ha detto...

Amica se ti puo' consolora io mi sento esattamente come te....

Punzy ha detto...

Ciarcip, purtroppo no
sono inconsolabile
Bastian, la tentazione è forte..ma poi? cosa accadrebbe? che vincerebbe comunque il centro destra..la vera protesta, secondo me, dovrebbe farla il popolo di destra, di una destra onesta intellettualmente e rispettosa della costituzione e delle regole..ma esiste?

Arcureo ha detto...

...piuttosto... e se fosse da organizzare un massiccio rifuto delle schede elettorali (con verbalizzazione del motivo)? La modalità esiste! Tanto la destra vincerebbe comunque, dare voti alla sinistra abbiamo visto che non serve, darli a di Pietro nemmeno perché son troppo pochi... almeno dare un segnale che RIFIUTIAMO DI PARTECIPARE AI VUOTI RITUALI DI UNA DEMOCRAZIA-FARSA!!!

il Russo ha detto...

Vedo in giro una certa tendenza a tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie... Non è comunque questo un blog per andare a fondo e approfondire certe tematiche, so bene che Punzy ha da sempre scelto un certo taglio per questo spazio e lo voglio rispettare anche in questo caso.
Cara la mia Punzilla, se ti può consolare di scemi in giro non ce ne sono pochi e continueremo ostinatamente ad esserlo, perchè dall'altra parte saranno anche furbi, ma mica tanto tanto intelligenti, sai?

Punzy ha detto...

Russo: l'unica è accoppiarci tra di noi e creare una nuova razza evoluta
tra vent'anni ce la faremo:)

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Punzy, sei malata ma lo sai, è un passo importante riconoscerlo.

Blogger

Pino Amoruso ha detto...

... ha proprio ragione Blogger!!!
Un caro saluto :)

Arcureo ha detto...

Russo qui non si tratta di tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie. Qui si tratta di smettere di andarci a letto quando sai che ti mette le corna. E farle sapere anche il perché.
Sono d'accordo che non andare a votare o votare scheda bianca o annullarla siano stronzate. Andare a prendere una precisa posizione, in cui si dichiara che non ci si riconosce più in questa democrazia FINTA, ee beh, mi pare sia un filo diverso.
Mi son stufato di fare il don chisciotte contro i mulini a vento giusto per poter dire a me stesso "eh ma almeno ho partecipato, non mi sono nascosto", eccetera eccetera, e poi via di nuovo a sognare nel mio piccolo mondo. Non mi nasconedrò manco stavolta, anzi farò mettere a verbale che non credo più in questa democrazia. Se lo facessimo in tanti FORSE un segnale più incisivo verrebbe fuori.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

A me piacciono le disabili come te, lo ammetto: hanno un certo fascino per me irresistibile.
Forza carissima.

la Volpe ha detto...

bah, io mi farò 4000 km per andare a votare, magari ci vediamo?

Punzy ha detto...

Volpe: magari si :)

Arguzia ha detto...

"una destra onesta intellettualmente e rispettosa della costituzione e delle regole"
AUHUHAUHAHUAHUAUHUHAUH
UHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHA
AUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAHUUHA
Oddio, quasi mi uccidi...

Anonimo ha detto...

Cara Punzy..
puo' capitare che se fai profferte sessuali a un vigile o simile per farti togliere la multa trovi quello che te ne fa due..e non perchè è dell'altra sponda (in tutti i sensi)..ciao