lunedì 26 luglio 2010

SA-CRI-LE-GIO!!!!!!


Ma scusate da dove viene questo Bossi?
Cioe’ gli era venuto l’ictus, no? Poi diciamo che si e’ ripreso ma e’ piu’ che evidente che non si e’ ripreso proprio veramente veramente bene, perche’ farfuglia cose senza senso e allucinanti; proprio non si capisce da dove gli vengano queste idee, saranno le medicine che prende per avere ancora forma umana e non far uscire fuori il troll che evidentemente e’, cioe’: guardate quali amenita’ proferisce!!!


menzognesulmioamatosindaco

ma come??
Il nostro sempre sia littorio sindaco non avrebbe lavorato bene???
Ma stiamo scherzando??
Va bene, l’Urbe e’ sporca come una citta’ africana e allora? Noi siamo littori moderni, non teniamo pregiudizi nei confronti degli africani, siamo tutti fratelli, faccetta nera eccetera; se si lavano e tengono il culo sodo non c’e’ littorio che li prenda a bastonate, al contrario di quella teppa padana che comanda sto’ troll mascherato da leader politico, che e’ stata capace pure di lasciare i bambini a mensa senza il mangiare, sti’ insensibili!!
Lui secondo me si deve stare proprio zitto, che sarebbe pure meglio perche’ quando farfuglia a me mi irrita; si deve stare zitto, dicevo, perche’ io sono littoria ma questi padani leghisti sono intolleranti, si pigliano a sputi pure tra di loro che ne so, se uno e’ di Bergamo alta sputa in occhio a quelli di Bergamo bassa, perche’ tra padani si fa cosi’, capito, si delimita l’etnia sempre piu’ piccola a cui uno deve appartenere e io questo prego, che prima o poi si uccidano tra di loro che ne rimangono, che ne so, dieci? e quei dieci si possono catturare facilmente e mettere nella gabbia allo zoo oppure nella vasca delle trote

Ma tu guarda, il nostro sindaco non ha fatto niente..

E l’orto autarchico? Eh? Cosi’ possiamo fare la guerra del grano e magari decidiamo di farla proprio coi padani cosi’ vi imparate? Eh? Per non parlare del fatto che lui e’ onnipresente: c’e’ la prima ad un teatro? Lui partecipa; c’e’ l’inaugurazione di un nuovo monumento, di un supermercato, di una cabina telefonica? Lui c’e, lui partecipa



E voglio dire, la sua e’ una presenza scenica notevole, non lo devono accompagnare a braccio e riempirlo di medicine per farlo sembrare umano

Caro lei, caro signor Bossi, io dico che lei prima di parlare dovrebbe pensare e capisco che le riesce difficile, non e’ che tutti siamo in grado di pensare e allora guardi, facciamo cosi’: stia zitto

Pensi agli affaracci padani suoi, che ne so, faccia mettere medaglietta e collare a tutti i suoi elettori e magari un richiamino di antirabbica, che ci vuole

Sentitamente non sua

Punzy

12 commenti:

Bob Bulgarelli ha detto...

Bada che non parlo solo dei leghisti: se e quando finalmente ne cadrà uno, spero (o sogno) che ci sia un effetto domino che se li porti via tutti, ad uno ad uno... Uno splendido sogno di liberazione (se sarà solo un sogno spero di non svegliarmi più!), in quanto questo oramai è un incubo.

Arcureo ha detto...

Giusto per la cronaca, il sindaco di Springfield, Joseph Quimby, la cui immaginetta hai messo lissù, è sputato al sindaco di Padova, Flavio Zanonato.
U-gua-le!

Punzy ha detto...

ma nell'animo e' uguale al mio, di sindaco..

mich ha detto...

Anonima Elettori, Gruppo di Autoaiuto: ciao sono Mich e da qualche tempo vivo in una regione leghista.

mgg64 ha detto...

Ciao mich noi dell'urbe ti salutiamo.
Da dietro la monnezza.non ti preoccupare se ne può uscire. dall'anonima elettori. dalla regione leghista no.

Chica ha detto...

cos'è sta cosa piena di gatti!!!!!!!!!!!!!..che poi puzzano, sporcano, lasciano peli in giro e al nostr....SUO amatissimo e littorissimo Alè-manno ci tocca pulire, ci tocca!!! e poi cià ragione Bossi, cià!!!!
Noi SUDici, siamo sporchi e rubbono...mica come loro ...tzk....l'unica cosa che non gli fa schifo però sono i soldoni del governo centrale!!


QUALCUNO GLI STACCHI IL RESPIRATORE!!!!!!

Punzy ha detto...

Mich: vieni pure tra noi sudici, accettiamo tutto e tutti
non ascoltare mgg64, dalle regioni leghiste si può uscire, basta un foglio di via


Chica: purtroppo in questo paese di papisti, stà cosa non si fa: Gesù bambino piange

il monticiano ha detto...

Punzy, ti chiedo un favore.
Lo chiedo a te visto che vuoi molto bene al tuo amato sindaco littorio.
Sulle reti che transennano la via sotto casa mia e anche al di là, a protezione di due grossi scavi che potrebbero contenere tutti i membri del consiglio comunale, lui compreso, ci sono dei nastri bianco-rossi con sopra scritto "Lavori in corso".
1°) 'sto corso quanto ha da dura'
2°) indove hanno emigrato l'operai e le architette dato che nu se ne vede gnissuno da un sacco de giorni.
Grazzie.

Punzy ha detto...

Aldo: mi chiedi troppo. Questi sono misteri urbani inconoscibili, oltre la comprensione limitata del nostro cervello umano..

Alessandro Tauro ha detto...

Cazzarola, azzeccatissima la foto di Quimby! Comunque un bel duello all'alba tra il senatur e il sindaco onnipresente non sarebbe una brutta cosa. Hai visto mai che prendono bene la mira tutti e due??

il Russo ha detto...

Ma uno che riesce a piazzare un Cota a presidente della regione che ha unito l'Italia, ha pure il coraggio di parlare sul sindaco littorio? Non c'è più morale, contessa!

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Bossi e l'ictus.
Per questo non credo in dio.

Blogger