Come se non avessi abbastanza motivi per ironizzare sul mondo che mi circonda, ho deciso di concentrarmi anche sul magico mondo della pubblicita’
Pubblicita’ ingannevole numero 1
Shampoo sunslik anticaduta
Nella sopracitata pubblicita’ una favolosa gnocca mora si dichiara appartenente alla “lega italiana contro la legge di gravita’” e per dimostrarlo si alza lasciando che le sue siliconatissime tette si ergano verso l’alto, alla faccia di Newton. A prescindere dal fatto che la gravità è una delle quattro interazioni fondamentali che regolano l'intero universo (ed e’ la cosa che impedisce alla gnocca mora e alle sue degne comari di volare in alto trascinate dall’aria contenuta nelle loro labbra a canotto) per cui non ha senso formare una lega che sia contro la gravita’, le signorine di questa pubblicita’ passano il tempo a magiare slim fast e a farsi lo shampoo, in quanto, secondo la loro teoria, i capelli cadono perche’ attirati dal basso da questa cattiva cattiva legge gravitazionale universale, non per motivi fisiologici ,ormonali e genetici come affermano scienziati stupidi che non usano il sunslik.
Nemmeno a dirlo, le gnoccone hanno capelli perfetti: folti, lucidi e corposi.
Adesso potrete pensare che la mia e’ invidia.
Non tentero’ di negarlo.
Ma loro e’ stupidita’e non potete negare nemmeno questo
Comunque, se volete comprare il sunslik potete farlo ma i vostri capelli cadranno lo stesso e non diventerete come le gnocche.
Gia’ provato, non funziona
2 commenti:
E' tutto parte di un disegno.
Esistono diversi tipi di bellezza. Sinceramente non sono in grado di individuarli tutti (non è il mio lavoro, e vivo la bellezza senza troppe domande e per me solo una donna può interpretare la bellezza). Fatta questa premessa ho capito che esiste una bellezza di tipo fotografica, ovvereo: gnocca che fa la pubblicità. E'una bellezza di forme, di simmetrie o asimmettrie. Una bellezza di velautre, si sfumature. E' una bellezza numerabile. Ovvero: ogni sua grandezza è quantificabile con grandezze numerabili. (le grandezze numerabili sono, ad esmepio: suono, colori, forme geometriche). Questa bellezza è la più facile da rappresentare (con sistemi numerabili) in foto. Esiste poi un altro tipo di bellezza: una donna che parla e ti affascina, che si muove e ti interessa, che fa una gaffe e la trovi seducente. Questa bellezza non è numerabile, e per carpirla, o semplicemente per poterla scorgere serve un cervello. Ma noi, non abbiamo diritto ad un cervello. Siamo costretti a farci le pi...e davanti una foto di una patonza che si mostra per invogliarci a spendere i nostri soldi. Questo fa parte di un disegno: chi è senza cevello compra di più e prodotti di qualità inferiore.
Sulpo, mica ho capito se ti piace o no la gnoccona della SUNlik...
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