mercoledì 2 gennaio 2008

Pubblicita’ ingannevoli e pure cretine 3

Dunque ci sono questi due tizi mezzi ignudi, Adamo ed Eva nel Paradiso terrestre. Eva e’ gnocca e pure vogliosa, va vicino ad Adamo , che sta intrecciando un pallone con le foglie, e si sfila il reggiseno fatto di erbe varie (prima balla: se non sei di origine cinese, non sai intrecciare nulla. Ne’ uomo ne’ donna occidentale sanno intrecciare alcunche’ da circa 40 anni)
Adamo pero’ manco la guarda perche’ ha finito di intrecciare il pallone e si mette tutto felice a giocare a calcio nel paradiso terrestre (parte vera: tette contro calcio, vince calcio, non c’e’ storia). Eva s’incazza parecchio e guarda il cielo a cercare l’aiuto di Dio che pero’…sorpresa: non e’ uno e trino ma multiplo: ci sono diversi signori con capelli e barba bianca che osservano la scena da sopra alle nuvolette ( Questo e’ l’inganno maggiore: sulle nuvolette, nella realta’, non ci sono uomini con barba e capelli bianchi che ti guardano con aria bonaria. Se alzando gli occhi li vedi, fatti curare. Subito).
Insomma questi gentili signori con capelli e barba bianca che osservano la scena da sopra alle nuvolette si impietosiscono per la povera vogliosona che e’ rimasta senza pis..ehm senza fidanzato e le inviano un pacchetto di gomme, lei se ne magia una e alita addosso ad Adamo, che finalmente si accorge di lei e le zompa addosso…e qui casca l’asino…ma vi pare che se non ci sono riuscite le bocce a distogliere quel deficiente dal pallone, ci puo’ mai riuscire un po’ di alito fresco?? Ma andiamo.
L’unica cosa che puo’ distogliere l’uomo dal dare calci ad un pallone e' mettersi a guardare altri uomini che danno calci ad un pallone
Triste ma vero

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma io vorrei conoscere i pubblicitari!
Vogliamo parlare dello scoiattolo che mangia chewing gum alla menta per poter spegnere un incendio nella foresta con una scureggia?!
Ma io dico perchè se la gomma la metti in bocca l'alito ghiacciato al mentolo ti esce dal culo e non dalla bocca????
Per par condicio hanno riadattato la pubblicità sopra citata facendo uscire, talvolta, lo spiffero ghiacciato-spegnincendi dalla bocca del povero scoiattolo, che quindi alterna, ininterrottamente, rutti o scoregge.