sabato 28 giugno 2008

I SETTE SEGNI DELL’ESTATE URBANA

E’ estate nell’Urbe quando:

  1. Passeggiando per strada, hai l’impressione di camminare in un gigantesco phon
  2. In tv iniziano le repliche della signora in giallo e del commissario Rex
  3. Improvvisamente, sei felice di andare in ufficio (a meno che l’aria condizionata non sia rotta)
  4. A Testaccio si trova parcheggio il sabato sera
  5. I Tg si riempiono di immagini di turisti sudati che si lavano i piedi nella fontana di Trevi
  6. Le zanzare tigre prendono servizio
  7. Gli autobus iniziano l’orario estivo, che consiste nell’espletare un numero inferiore di corse: una a giugno, una a luglio e una speciale per ferragosto

8 commenti:

marchigno7972 ha detto...

ciao sono arrivato.
ti sto' sostenendo fai altrettanto se vuoi grazie by.
spera sempre che se arrivano,li ritieni miracoli

Punzy ha detto...

Benvenuto Marchigno..io credo ciecamente nei miracoli :)

Matteo ha detto...

Eh eh.
Però, devo dire, a me La Signora in Giallo non stanca mai. :D

Anonimo ha detto...

Tra un po inizieranno i saldi.

articolo21 ha detto...

Quella di luglio è già passata mi sa... ahah

Anonimo ha detto...

Devi essere ricco anche per i saldi...

bradipa ribelle ha detto...

infatti anche io ho percepito la presenza delle zanzare tigre -_-

the muffin woman pat ha detto...

mia mamma è una fan della signora in giallo.
ogni tanto ragiona come lei e mi fa morire dal ridere. tipo oggi mi fa:
"adesso alla vostra dipende che è in malattia da 6 mesi, le mando una lettera anonima con scritto:"so dove ti sei fatta male. me l'ha detto una tua cara collega. quindi stai attenta"
io ero coricata a terra dal ridere.
le ho detto che la polizia ci metterebbe mezzo secondo a capire che è lei.