martedì 22 luglio 2008

Lista dell'odio num 16


  • L’agente immobiliare che mi ha solato 1300 euro per una transazione immobiliare che non e’ mai avvenuta… per riavere i miei soldi mi tocchera’ inoltrare una lunga e costosa causa oppure distruggergli la macchina, pistarlo a sangue o fargli 1300 euro di danni in quel suo truffaldino ufficio pidocchioso, ancora non ho deciso.

  • Il rumore strano che fa il mio motorino. Io odio i rumori strani che fa il mio motorino, il rumore strano e’ foriero di sventura, tipo il rombo prima del terremoto o il tuono prima del diluvio o il sibilo del serpente a sonagli prima del morso, il suono delle catene prima dell’apparizione di un terrificante fantasma, insomma ci siamo capiti.

  • La mia casa, o meglio, la mia baracca. Per essa non vale il detto: casa mia casa mia pur piccina che tu sia tu mi sembri una badia ma l’altro, di mia invenzione: baracchella baracchella manco nei sogni sembri vagamente bella.

  • Il mio futuro scialbo e senza prospettive, nonche’ privo di speranze e sogni.

  • I miei molari, che mi fanno male, tutti insieme appassionatamente dopo 36 anni di silenzio.. ma che tenete da farmi male eh? Vi ho sempre trattati bene, vi lavo tre volte al giorno, non mangio caramelle, non bevo l’acqua gelata ma che tenete ma mo’ vi vorreste ammalare di qualche malattia?? Non scherziamo eh che per andare dal dentista devo chiedere un mutuo. Piuttosto, cadete e facciamola finita!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

1) Spaccagli i denti con un batticarne.

2) Evita le salite

3) Dai, meglio baracca che badìa (nel senso mistico)...

4) Io proverei a intervenire sulla frase partendo dalla fine

5) Fai un baratto col tuo dentista: te li toglie gratis in cambio di un agente immobiliare con tutti i denti da rifare.

Ciau!

articolo21 ha detto...

Per la 5 concordo con l'attesa dell'autodistruzione. Per il resto segui il tuo istinto primordale: armati di mazza e via.

Anonimo ha detto...

Possiamo "cassare" qualche punto...

bradipa ribelle ha detto...

in questa lista dell'odio manca trenitalia :)

Punzy ha detto...

Salve a tutti!!
Dunque, l'agente immobiliare pare che mi abbia restituito i soldi, mi ha dato un assegno, bisogna attendere qualche giorno per sapere se e' coperto o meno. Se e' scoperto gli pratichero' una circoncisione artigianale con la sfumatura alta. Molto alta. Forse questi sono i suoi ultimi giorni, spero li stia passando a letto con una colica renale

Per Sbeps: L'Urbe sorge su sette colli. E' difficile, molto difficile, evitare le salite :(

Per Bradipa: Trenitalia E' SEMPRE nella mia lista dell'odio ma non ai primi 5 posti :)