mercoledì 25 novembre 2009

SuperPunzy


Dovete sapere subito questa cosa che ho scoperto di me: ho dei super poteri!
Si è così, sono una supereroina e il mio potere è questo: so diventare invisibile!
E' una figata che non vi dico. L'ho scoperto così, per caso.
Vi faccio un esempio: sono in motorino, sulla corsia di destra a 60 KM orari. La strada è libera davanti me, da dietro arriva una macchina e mi si appiccica al culo, tentando ostentatamene di passarmi attraverso. E' ovvio che non mi vede, perchè nessun essere umano dotato di neuroni tenterebbe di penetrare la materia, ma lui ci prova e ci riprova... è evidente che non mi vede no? sennò sarebbe un cretino abissale, nonchè un omicida. Oppure, sono in fila in farmacia, attendo il mio turno quando una grossa e culona cittadina mi spintona e mi passa avanti, scusi ma c'ero prima io, ah si? eh non l'avevo vista! ah non mi hai vista? sono invisibile allora!! perchè sennò cara cittadina culona saresti soltanto una rozza cafona maleducata e allora la culona conviene che si, sono io ad essere invisibile, non lei stronza.
Invisibile, capito?
Certo, devo imparare a controllarlo: non ho ben capito come faccio a trasformarmi, come mai a volte sono ben presente al mondo ed altre invce scompaio come un linessetaultrasottilealinotte che puoi fare anche la ruota tanto è invisibile.
Ora spetta a me decidere: un grande potere implica grandi responsabilità.. utilizzo la mia invisibilità per combattere il crimine oppure distruggo il mondo?
muble muble..

23 commenti:

Chica ha detto...

...la seconda che hai detto....io ho lo stesso dono, e a volte, mi rompo proprio il cazzo e sclero...

Pape Satan Aleppe ha detto...

Ah ah ah, mitica Punzy. E' difficile ma raccomandabile avere una visibilità nell'Urbe ^__^

@enio ha detto...

essere invisibile può avere i suoi vantaggi ! prova a distruggere il mondo.

flaggello ha detto...

se non erro il tuo motorino ha il bauletto posteriore!! quindi ne deduco che, dato la tua "altezza", eri coperta dal suddetto bauletto quindi il tizio dietro di te non cercava di superarti o passarti attraverso, ma aveva solo la curiosità di sapere come un motorino potesse camminare da solo..... per quanto concerne l'entità sferica che ti ha calpestato in farmacia la soluzione è semplice, dato il tuo abbigliamento da hippy ti ha preso per una gigantografia della pubblicità delle medicine omepoatiche o quelle di erbe dimagranti è quindi ti ha scavalcato.... oppure sei invisibile e quindi petardo in culo a chi sai tu!!!!!

Bruno ha detto...

ehmmm purtroppo mi sa che è un potere un po' troppo condiviso....

Pellescura ha detto...

invisible woman de noantri :-)

the muffin woman pat ha detto...

ti prego.
prima di distruggere il mondo.
o conquistarlo.
fallo per me.
entra in una pasticceria e scassa tutti i dolci che trovi.

era il mio sogno, da bambina.

luly ha detto...

Quoto Bruno, cara Punzy, siamo in tanti ad avere questo superpotere.
Però insieme si potrebbero fare tante belle cose........che ne dici?!? ;O)
Un saluto!

il Russo ha detto...

No guarda, dopo quella foto che hai messo su Facebook quei labbroni da Jessica Rizzo non possono proprio essere invisibili... ;)

Punzy ha detto...

Russo
i labbroni, se non uniti ad altre caratteristiche fisiche, non funzionano :(

Arcureo ha detto...

Tipo l'assenza di cervello...?

Punzy ha detto...

ue' come ti permetti, so' invisibile no scema :(

Arcureo ha detto...

Appunto! I labbroni più l'assenza di materia grigia danno Gggièssica Rizzo.
Sennò no

Alberto ha detto...

Un grande potere implica anche grandi trasformazioni, come quella di diventare visibile e incazzata da far paura, così ti rispettano.

ex-dani ha detto...

No, non distruggere il mondo! Solo qualche quartierino qua e là... tanto per testare fin dove arriva il tuo superpotere!

Luz ha detto...

Capita anche a me che, purtroppo, vista la stazza, non posso proprio pensare di essere invisibile!!
Baci tesoro.

il monticiano ha detto...

Visto come procedono certe cose con pc, modem, aladino ecc ti dispiacerebbe anzichè distruggere il mondo demolire e cancellare
telecom dalla faccia della terra e magari tornare ai segnali di fumo?

Punzy ha detto...

Alberto: non sono gia abbastanza incazzata?

A|ldo: non mi istigare!!

Pierprandi ha detto...

Quoto Il Russo..:)
Ah dimenticavo...60 km orari con il motorino...MMMMMM signorina Punzy lei è in contravvenzione........

Pierprandi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pierprandi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pierprandi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sulpo ha detto...

Anche io, alle volte, sono invisibile proprio come hai descritto tu.
Ovviamente siamo tutti invisibili agli occhi dei tassisti (tassinari), ma per loro il problema è diverso: loro vivono in una realtà parallela, dove noi non ci siamo.