- Trenitalia, che ha annunciato che aumentera’ del 15% I biglietti dell’eurostar e dei treni ad alta velocita’. Ovviamente, a questo aumento di prezzo non corrispondera’ un aumento della qualita’ del servzio. Da oggi in poi, ogni volta che viaggero’ su un treno, al momento di scendere lascero’ questo biglietto sul sedile:
Ringrazio Trenitalia per avermi fatto pagare a caro prezzo questo viaggio scomodo. Vi auguro che prima o poi qualcuno si decida ad interrompere questo monopolio costringendovi a muovere le chiappe per fidelizzare i vostri clienti - I dolori mestruali.
Dio, ti giuro che le mestruazioni erano gia una punizione sufficiente, i dolori sono un inutile corollario, davvero; E comunque la stai facendo veramente lunga per sta’ mela.
Ci sono maschiettii che rubano cose decisamente piu’ sostanziose. Potresti mandare i dolori mestruali anche a chi fa le frodi fiscali, il falso in bilancio e l’appropriazione indebita dei risparmi della povera gente. Te lo chiedo per par condicio - Il freddo polare. Lo ritengo anticostituzionale: nascendo in questo paese ho firmato per un clima mediterraneo. Pretendo una temperature mite come da contratto, please.
- Le lucine di natale intermittenti
- L’ansia da regalo
Questo è un blog che parla della città e della gente che vive, lavora, fa la fila alla posta, al supermercato, si imbuta negli autobus, nelle metro e nel traffico e che comunque, in qualche modo, sopravvive nella città
giovedì 13 dicembre 2007
Lista dell’odio num 9
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
o nooo le luci intermittenti no.
dai, solo quelle multicolori.
ho mandato. è arrivato il fagiano?
Posta un commento