domenica 25 gennaio 2009

Lista dell’odio num 20

  • La pioggia
    La maledetta, oltre a rendermi la vita difficile in motorino ormai da tre mesi, si e’ subdolamente infizzata in un muro del mio terrazzo, creando un’infiltrazione che quelli di sotto pare si stanno facendo il bidet in salotto e allora NEL MIO UNICO GIORNO DI RIPOSO e’ dovuto venire un operaio che ha frantumato il pavimento del mio terrazzo e ha messo una specie di guaina e poi ha lasciato il buco con la guaina cosi', senza aggiustare il pavimento perche’ ha detto che bisogna fare la prova per vedere se la guaina regge e se ne’ andato e io adesso ho un buco in terrazzo e poi ha ripiovuto tutto il pomeriggio e tutta la sera che Dio la mandava e il buco si e’ riempito d’acqua e speriamo che sta’ guaina regge senno’ quelli di sotto sono affogati. La conseguenza e’ che adesso tengo una piscina sul terrazzo, siete tutti invitati a fare un tuffo; l’acqua e’ un po’ freddina, pero’
  • Le domeniche lavorative
  • Le domeniche lavorative con la pioggia che arrivi al lavoro tutta bagnata e i colleghi ti fanno: UH ma sei venuta col motorino? Ma sei pazza? Ma non ti bagni?
    No, so’ idrorepellente
  • Le domeniche lavorative con la pioggia e il turno delle otto di mattina, che secondo me dovrebbe essere cancellato in quanto anticostituzionale o roba del genere perche’ la domenica mattina non ti puoi alzare alle 6.15, E’ cattiveria
  • Trenitalia perche' non e' che puo' saltare una lista dell'odio, se lo devono ricordare che pure se questo periodo non sto prendendo il treno io li odio e li schifo, sempre

23 commenti:

loffa ha detto...

punzy tutto il mio sostegno,per quello che può servire,per le domeniche lavorative.........

XPX ha detto...

Lavori anche la domenica?
Stoica Punzy ^__^

Punzy ha detto...

Buongorno ragazzi

grazie loffa, preferivo il sotegno per la piscina abusiva sul terrazzo ma va bene anche questo

XPX\; non sono stoica, e' per contratto.. :)

pierprandi ha detto...

Beh che fortuna... Potrai fare una bella domenica pomeriggio in piscina...

Pietro ha detto...

è un periodo in cui molti sono dediti all'odio, tu alle cose, e solidarizzo, io alle persone...

paperogaedintorni ha detto...

l'anno scorso avevo una perdita che andava a finire al piano di sotto. viene l'idraulico, spacca tutto, risolve, e rimette a posto alla cazzo, con piastrelle scheggiate che manco il palazzo dei papi ad avignone adesso. gli dico: e le piastrelle me le lascia così? e lui: cosa vuole, non sono un muratore. No però sei una testa di cazzo, ho soggiunto tra me e me

the muffin woman pat ha detto...

punzy per la piscina, pensavo magari di portare qualche sdraio e un ombrellone.
e del gelato:))

il monticiano ha detto...

Oh! finalmente! Io che non posso andare al mare so dov'è una bella piscina! Mi raccomando non chiamare più lo "stagnaro" (una volta si chiamava così o no?, compra un po' di blocchetti con i biglietti numerati madre-figlia, tipo quelli per la riffa del fornaio e mettiti alla porta d'ingresso così tutti quelli che vengono a trovarti per accedere alla piscina pagheranno almeno due euri.
Spero di non essere compreso nella Punzy's list degli odiati.

Punzy ha detto...

buongiorno ragazzi
No Monticiano, in genere io odio cose e categorie di persone o cose, i singoli vengono esclusi dalle liste :)

Pupottina ha detto...

buona domenica

Franca ha detto...

Lavoro anch'io...

amatamari ha detto...

Intanto che continua a piovere hai pensato di metterci i cigni o i pesci rossi?

:-)

Le Favà ha detto...

Eh, le domande degli altri, sempre così...così...stupidine. Ecco. sì, stupidine.

Per la piscina, fammi sapere, riesco nel mio tuffo?


La pioggia rompe anche a me, e pensa che a padova quando vado a lezione e piove tutto il giorno la mia bici decide quasi sempre di farsi cadere la catena, lasciando in mezzo alla pioggia, con il clacson delle macchine, e poi con le mani inzaccherate di olio della catena.

Ti capisco, una mentale pacca sulla spalla a te ;)

articolo21 ha detto...

I tuoi sacrifici non saranno vani. Fino alla vittoria!!! ahaha

il Russo ha detto...

Già far lavorare la gente la domenica è immorale, farla lavorare alle 8.00 della domenica mattina peggio, farla lavorare dopo essere arrivata in motorino sotto la pioggia è inaccettabile!

Punzy ha detto...

Ecco Russo!!!!
diglielo un po'..e se ti dicessi che ho lavorato perchè un mio collega avventista del settimo giorno la domenica si rifiuta di venire al lavoro perchè deve santificare la festa e quindi noi laici dobbiamo coprire il suo turno?
da esplodere

comunque, per la cronaca, ho deciso; nel buco ci metto una paperella di gomma
fa più Punzy

La Regina ha detto...

La Smilza ci starebbe d'incanto nella piscina! :)

Peppe ha detto...

Mamma mia hai ragione, sto post rispecchia quello che penso anche io. ciao

marus ha detto...

ebbene si! i credenti domenica la dedicano allo dio e tu sei dovuta arrivare all'odio...solidarietà massima e piena condivisione pure su trenitalia!

stella ha detto...

Scusami,verresti a votare?

La Mente Persa ha detto...

Immorale si.
Come puoi far lavorare un essere alle 8 del mattino di domenica????
E' controproducente.
Solidarietà per la piscina.
Io ho la caldaia rotta che perde fuliggine ma il proprietario ha deciso di non cambiarla sino al primo scoppio. Attendo il big bang della caldaia :)
abbraccio
gio

confinidiversi ha detto...

per non parlare delle centinaia e centinaia di ombrellini dimenticati ovunque. Una volta io ne ho dimenticati due nello stesso posto, in ufficio.
E nello stesso giorno! :)

l'incarcerato ha detto...

Io odio il lavoro in generale, quello che ti aliena e non ti gratifica. Tempo fa avevo letto un piccolo libro di quel pazzo di Silvano Agosti(se vai al suo cinema su via Ottaviano lo incontri spesso) e parlava di un Paese immaginario dove si lavorava solo tre ore al giorno...

Un abbraccio!!