venerdì 9 novembre 2007

Lista dell’odio numero 8


  • Balza di nuovo al primo posto, senza mai essere uscita dalla classifica…TRENITALIA, I cui treni a lunga percorrenza hanno maturato, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, circa due ere geologiche di ritardo. I passeggeri, arrivando in stazione, hanno ricevuto a titolo di rimborso due manuali di storia contemporanea e un dvd di history channel per aggiornarsi sugli ultimi avvenimenti mondiali.
  • l’insignificante, insulsa e manipolata informazione italiana.

  • la mia dirimpettaia, che dopo aver lavato i pavimenti butta l’acqua sporca dal balcone, gettando il suo luridume nel gia putrido cortile condominiale. Ieri, in seguito al ripetersi per l’ennesima volta dell’incivile gesto, l’ho invitata a non farlo mai piu’ con un discorso che iniziava cosi’: “A luridaaaa!! Affacciate un po’ che ti devo di’ du’ cosette”
  • Chi non riesce a respirare normalmente per cui per prendere fiato deve aprire la bocca e parlare
  • L’attuale legislazione italiana sul lavoro, e i parassiti istituzionali che non provvedono a correggerla

4 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

punzy ma come funzionano le tue liste dell'odio' hanno una scadenza fissa?
aggiungi per favore alla lista, quelli che sui messaggi ti scrivono "risp" e quelli che non capsicono che se non rispondi al telefono magari è perchè non c'hanno un cazzo di voglia parlare?
grazie:D

Punzy ha detto...

Ciao Pat, le mie liste dell'odio funzionano secondo questo criterio: a cazzo di cane, cosi', quando mi pare.
D'altronde, se non posso fare come mi pare sul mio blog...
cmq, terro' il tuo suggerimento in considerazione per la prossime lista :)

Anonimo ha detto...

Confermo che le liste dell'odio della Divina Punzy funzionano a suo piacimento e divertimento, ma ci sono delle colonne portanti nell'odio della Divina, tra cui mezzi pubblici, Trenitalia, Taddeo e Totonno.
Per la mia lista dell'odio inserisco:
- i vecchietti con cappello alla guida delle autovetture;
- chi mi telefona sapendo che odio rispondere;
- chi nella stretta di mano ha la mano moscia e sudata;
- le donne che mi dicono "Come sei magra, beata te!",
- il traffico romano,
- i bulli che te strillano "A bona!" ma poi nun ce provano;
- la sporcizia e le bestie incontrare nel viaggio in Brasile.

Tutto il resto semplicemente non lo sopporto

the muffin woman pat ha detto...

io quando mi dicono "come sei "magra"" rispondo. "dici?grazie hai ragione" evaffanculo no?
regi anche a me da fastidio la mano sudata e moscia soprattutto nelle donne e quindi di solito stringo di più :)