lunedì 13 ottobre 2008

Lista dell’odio num 18

  • Il lunedi
  • Il lunedi che non mi parte il motorino e non si sa perche’e allora devo prendere l’autobus
  • Il lunedì che l’autobus strascoppia perche’ si e’ aperta una buca profondissima sulla strada che allora l’hanno chiusa e c’e’ un traffico da inferno e allora tutti hanno lasciato la macchina e si sono imbutati con me nell’autobus
  • Il lunedì che l’autobus ha deviato il percorso per via della strada chiusa per la buca profondissima e adesso non so dove mi porta
  • Il lunedì che l’autobus ha deviato il percorso e mi ha portato lontano dalla metro e morale della favola me la devo fare a piedi
  • Il lunedì che sto tutta sudata e corrente che non mi parte il motorino e allora devo prendere l’autobus che strascoppia perche’ si e’ aperta una buca profondissima sulla strada che allora l’hanno chiusa(la strada, non la buca, figuriamoci) e c’e’ un traffico da inferno pero’ l’autobus ha deviato il percorso e mi ha portato lontano dalla metro e morale della favola me la devo fare a piedi e quando arrivo in ufficio e timbro il cartellino ansmante e col fiatone la mia capa mi guarda disprezzante e mi dice e' questa l’ora di arrivare?

    Poi dice la madonna che uno la bestemmia

15 commenti:

Alessandro Arcuri ha detto...

Come hai fatto a non ululare un "fottiti, brutta stronza aviopenica!" alla tua capa rimane per me un mistero...

Punzy ha detto...

Ale, e' molto semplice: dato che fumo come una turca per la corsa ero impegnata a sputare un polmone e quando mi sono ripresa, ovviamente, l'attimo era passato.
Forse pero' ho conservato il posto di lavoro

articolo21 ha detto...

Forse! ahahaha Punzy Fantozzi!

Peppe ha detto...

Il lunedì è nero per tutti, per me sopratutto. Ciao cara, fatti vedere nel mio blog, ti ho messa tra i link preferiti.

Alessandro Arcuri ha detto...

Aaah, vedi, e poi dicono che fumare fa male!

Anonimo ha detto...

il lunedi ha una sola parola d'ordine: FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE. IL GRANDE ORSO

Prefe ha detto...

il lunedì mattina è un dolce apostrofo rosa tra le parole madonna e bagas...

Blogger ha detto...

Punzy ma ci arrivi al venerdì?
Dario
ITALY ITALIA

SCHIAVI O LIBERI? ha detto...

Ottimo inizio settimana devo dire, in bocca al lupo.

ladyoscar ha detto...

Su su domani è un'altro giorno... :-)

Pellescura ha detto...

il garelli 80 partiva sempre al primo colpo, anche di lunedì.

il Russo ha detto...

Poveri i cattolici che non hanno manco la gioia della bestemmia in quella merda che è il lunedì....

XpicioX ha detto...

La capa ha sempre ragione, sempre.

ventopiumoso ha detto...

aviopenica? che minchia mi significa aviopenica??

ps: io forse sto riuscendo a farmi licenziare, yuppiee!!!

bradipa ribelle ha detto...

ODIO IL LUNEDì